Etapcharterlease.com

Idee per cosa mettere sopra gli armadi da cucina

Idee per cosa mettere sopra gli armadi da cucina


Alcuni proprietari di abitazione lasciare lo spazio sopra gli armadietti della cucina nuda perché non sanno cosa mettere lì. A altra estremità dello spettro, in molte case che lo spazio diventa un pasticcio ingombro, pieno di oggetti di grande cucina manca un luogo di archiviazione designate. Sostituzione di questi elementi, o riempiendo lo spazio vuoto, con accenti decorativi può dare lo scopo di spazio così come un po' di personalità.

Cestini

Idee per cosa mettere sopra gli armadi da cucina


Scegliere cestini in diverse forme, dimensioni e colori per mettere in cima a vostri armadi da cucina. Misura dalla parte superiore dell'armadio al soffitto per scoprire quello che i cestini di dimensioni si adattano nello spazio. Visualizzare alcuni cesti piatti e gli altri aeroplani contro il muro. Per cestelli più piccoli, è possibile utilizzare una casella vuota, superficiale per sollevare il cestello a pochi pollici. Se le caselle sono visibili, li avvolgono in involucro di materiale o regalo che si coordina con i colori della tua cucina. Stendere in modo uniforme i cestini sopra gli armadi, di misura uguale spazio tra ogni cestino.

Nel verde

Idee per cosa mettere sopra gli armadi da cucina


Acquisto di vari grandi grappoli di verde artificiale per adornare le cime dei vostri armadi. Piante possono essere un mix di colori, tipi e dimensioni, ma dovrebbero venire a pochi pollici a corto di soffitto. Scegliere verde abbastanza grande per riempire generosamente la parte di centro dello spazio armadio e una più piccola disposizione per ciascuna estremità. Visualizzarli in cesti superficiale o contenitori che abbinare il vostro arredamento cucina. Utilizzare CSS fogliame sul lato dell'armadio se non c'è nessun muro che ostruisce da cascata sopra il bordo.

Piatti e vassoi

Idee per cosa mettere sopra gli armadi da cucina


Vassoi e piatti decorativi grande possono riempire lo spazio sopra i pensili della cucina. Tondo, antichi, retrò o porcellana piatti sono anche opzioni per la visualizzazione. Scegliere diversi piatti che sono simili ma non identici. Selezionare i pezzi che si adattano bene sul mobile e possono essere visto da diverse aree della cucina, ma non sono così grandi che dominano lo spazio. Visualizzarli utilizzando supporti piastra che li aiuterà stand up senza cadere.

Visualizzare un insieme

Idee per cosa mettere sopra gli armadi da cucina


Il top dei mobili da cucina è un luogo ideale per la visualizzazione di preziose collezioni, come teiere, vetro vintage o vasi di biscotto del Gallo. Non importa se la collezione è composta dallo stesso tipo di elementi, ad esempio vasi di cookie, o se è un insieme di elementi con un tema specifico. Per esempio, una collezione di mucche possa includere una biscottiera, Teiera, statue e brocche di latte. Scegliere qualcosa che vi mostrerà la vostra personalità in cucina.