Etapcharterlease.com

Idee per centrotavola Wedding con piume bianche

Idee per centrotavola Wedding con piume bianche

Se si desidera wow i vostri ospiti, ma proteggere il vostro budget, non cercate oltre le piume per il centrotavola. Sono in genere più economico di fiori e disponibili al mestiere e depositi del giardino. Piume possono sembrare di cattivo gusto o schiacciante se essi stanno esplodendo da ogni superficie, così li uso con parsimonia. Piume bianche sono morbido, romantico e perfetto per un matrimonio.

Fiori

Aggiunta di piume per un centrotavola bouquet floreale può ammorbidire o perforare il look, a seconda i fiori che si sceglie. Ripara alcune piume bianche in un bouquet di ortensie bianche morbide aggiunge un po' di consistenza e di interesse visivo senza essere troppo evidente. L'aggiunta di piume per un bouquet di rose rosse luminose creerà più di una dichiarazione. Qualunque sia i fiori che si sceglie, bastone qualche piuma in tutto il bouquet così le cime peek fuori o posto piume solo intorno al bordo del bouquet.

Vasi

Saltare i fiori del tutto e che le piume sia le stelle delle tabelle. Per fare un centrotavola breve, lussureggiante, inizia con un vaso d'argento. È anche possibile utilizzare un vaso di ceramica dipinto per aggiungere più colore per il centrotavola. Collocare un "bouquet" di piume all'interno del vaso. Continuare ad aggiungere piume fino a quando il vaso è pieno di stretti e non siano presenti spazi visibili tra le piume. Per un centrotavola grand e drammatico, utilizzare vasi alti, sottili. Versare marmi colorati nella parte inferiore. Posto alcune piume di struzzo lungo, bianco all'interno, spingendo le estremità verso i marmi per tenerli a posto.

Candele

Rendere speciale un centrotavola di candele con l'aggiunta di piume. Acquistare un gruppo di quattro-sei candele pilastro per ogni tabella in una varietà di altezze. Posare una piuma contro il lato della candela, poi sovrapponete un'altra piuma così si sovrappone leggermente. Continuare ad aggiungere piume fino a quando la candela è bordata con loro. Le cime delle piume dovrebbero essere inferiore la candela. Mentre si tiene le piume in luogo, chiedere a un amico per legare un nastro di velluto intorno alla metà della candela per fissarli. Utilizzare nastro bianco così le piume si distinguono.

Base

Se il vostro centrotavola in cerca un po ' noioso, aggiungere qualche dettaglio prima che stabilisce una base di piume bianche. Un vaso riempito di fiori o una ciotola piena di frutta avrà un aspetto più speciale quando collocato su uno strato di piume. Per legare il centrotavola con le piume, comprare una gabbia di filo per ogni tabella. Posizionare la gabbia in cima le piume, quindi inserire una candela all'interno di ogni gabbia.