Etapcharterlease.com

Idee festa compleanno di willy wonka

Idee festa compleanno di willy wonka

Willy Wonka era il proprietario di una fabbrica di cioccolato whimsical dal romanzo "Charlie e la fabbrica di cioccolato" di Roald Dahl e il libro più successivamente è diventato un film dal titolo "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" nel 1971, e un altro adattamento del titolo originale del libro è stato rilasciato nel 2005. L'eccentrico Willy Wonka aveva una fabbrica in cui tutto all'interno era commestibile e per lo più fatta da candy. Utilizzare questo tema dolce come punto di partenza per festa di compleanno di un bambino.

Inviti

In entrambi i film e il libro, l'unico modo per entrare nella fabbrica di cioccolato di Wonka era con trovando uno dei cinque biglietti d'oro nascosti in tavolette di cioccolato inviati in tutto il mondo. Utilizzare questa idea di fare inviti personalizzati "biglietto d'oro". Disegnare un biglietto su un pezzo di carta dai colori vivaci e scrivere "Golden Ticket Admit One a Willy Wonka Birthday Party di _". Includere il biglietto altre specifiche del partito, come il numero di posizione, data, ora e contatto per l'inserto R.S.V.P. ogni finito biglietto tra carta e fogli di involucri delle barre di cioccolato di marca Wonka. Anche se il carattere è immaginario, un'azienda rende caramelle sotto lo stesso nome. Questi possono essere trovati tramite la ricerca di prodotti sul sito Wonka.

Decorazioni

Girare la tua casa o il cortile in un paese delle meraviglie di caramelle. Coprire le forme di polistirolo con la pellicola trasparente dai colori vivaci. Optare per sfere di grandi dimensioni o forme di disco per assomigliare avvolti caramelle. Inserire un tassello lungo il lato di un disco di polistirolo e avvolgere il disco con la pellicola trasparente per fare una decorazione di lecca-lecca. Staple trattano le estremità di plastica avvolti caramelle insieme per creare una ghirlanda e drappo sopra una porta, con nastro adesivo sul lato di un tavolo o appenderlo in un albero per un commestibili, decorativo. Per un centrotavola, fare un "panpepato", sostituendo le barrette di cioccolato per il Pan di zenzero. Cambiare lo schema dei colori del bambino compleanno colori preferiti piuttosto che colori vacanza tradizionale e servire come dessert insieme alla torta.

Giochi

Giocare giochi usando caramelle per mantenere con il tema della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. Nel primo film, Willy Wonka aveva oche che ha deponevano le uova d'oro fatta di solido al cioccolato. Tenere una caccia all'uovo e uno dell'oro di uova di colore o utilizzare un uovo in plastica color oro. Bambino che si trova l'uovo d'oro vince un premio speciale, come un grande barra di cioccolato. Sfidare i bambini alla festa a un concorso di salto bubblegum. Il vincitore sarà il bambino che salta la bolla più grande con la sua gomma. Questo dovrebbe ricordare loro il personaggio di violetta Beauregard dal libro e film che continuamente masticato la gomma.