Etapcharterlease.com

Idee di ristrutturazione camera da letto con TV

Idee di ristrutturazione camera da letto con TV

Un moderno apparecchio di molte camere da letto, un televisore può essere incorporato nel vostro progetto di rimodellamento camera da letto in un certo numero di modi e in base alle tue preferenze, non ha nemmeno di essere visto. Se si desidera guardare le notizie ogni sera o semplicemente sperano in un accogliente luogo di raggomitolarsi per una notte di film di fine settimana con il vostro altro significativo, l'aggiunta di che un televisore alla vostra camera da letto può essere solo il tocco finale che stai cercando.

Armadi

Uno dei modi più comuni per nascondere un televisore in camera da letto, armadi possono essere acquistati in una varietà di formati per tenere il televisore. Scegline uno con un po' di dettaglio per creare un punto focale visivo per la vostra stanza, o creare un armadio incorporato per nascondere il televisore, lettore DVD e altri accessori nella parete per risparmiare spazio sul pavimento. Ma, prima di creare o acquistare un mobile, assicurarsi di misurare il vostro televisore, ogni accessorio e l'armadietto per assicurarsi che ogni elemento si inserisce all'interno.

Supporti e bracci

Una scelta popolare per i televisori in ogni spazio è quello di montare il televisore su una parete o un tipo di braccio. Se già possiedi un grande schermo piatto e non dispiace il look, pensare semplicemente di montaggio alla parete. Se un più piccolo televisore per la visualizzazione di notizie è ciò che cercate, provare a installare un braccio di metallo sul muro accanto al tuo letto. Se nascondere la televisione è il tuo obiettivo finale, è possibile installare il braccio in maniera tale che la televisione si piega nuovamente dentro un armadio o un insieme di librerie.

Stile semplice

Se il vostro televisore è più piccolo, esso può essere impostato su un semplice pezzo di mobili, come un comò o un armadietto, ma mantenere le cose semplici. Componenti elettronici, come lettori DVD, dovrebbero essere parte della stessa televisione o modelli slim per ridurre l'ingombro al minimo. Per mantenere uno stile semplice, è necessario limitare il numero di componenti, inclusi ricevitori via cavo e lettore DVD, avete in camera da letto.

Nascondigli insolito

Se si pensa alla TV Guarda brutta o solo che non voglio vedere la televisione tutto il tempo, è possibile nascondere il televisore della camera da letto attraverso alcuni mezzi creativi. TV posizionata all'interno di un nascondiglio incorporato nel muro può essere coperto da un dipinto appeso, specchio o pannello di parete scorrevole. Se lo spostamento di un elemento suona come troppo lavoro, pensare di mettere il televisore dietro uno specchio traslucido. Quando il televisore è spento, lo specchio semplicemente guardare come uno specchio, ma quando la televisione è accesa, sarete in grado di vedere l'immagine attraverso lo specchio.