Etapcharterlease.com

Idee di paesaggio per una proprietà di angolo

Idee di paesaggio per una proprietà di angolo

Paesaggio si riferisce le naturali caratteristiche estetiche che circondano esterno di una casa. Molte cose possono essere fatte per migliorare un paesaggio residenziale, come incorporare disegni ornamentali o bellissime piantagioni. Ma ogni proprietà è diverso, e ciò che funziona per una zona potrebbe non funzionare per un altro. Angolo lotti presenti la propria serie di sfide in termini di privacy; Pertanto il paesaggio non deve solo essere visivamente accattivante ma anche pratico.

Bordi

Maggior parte delle case sono adiacenti alla sola strada. Case situate su un sacco di angolo, d'altra parte, hanno spesso due vie adiacenti al confine con la proprietà. Questo può essere problematico come il proprietario di abitazione può sentire che il suo senso di privacy è minacciata. Per combattere questo problema, piantare o l'installazione di un bordo decorativo lungo il bordo del giardino crea un confine tra entrambi i lati del confine. Questo dà la casa un senso di privacy. Suggerimenti possono includere cespugli fioriti o una staccionata.

Forma

La forma del lotto d'angolo ha un impatto lo stile di abbellimento perché alcuni lotti di angolo sono taglienti e invasivo, mentre altri sono morbida e sinuosa. Se la forma di sacco è tagliente, ammorbidire i bordi con alberi di grandi dimensioni o addirittura una panca di seduta a forma di curva. Mentre grandi alberi sicuramente aiutano ad per ammorbidire il bordo tagliente del lotto, è necessario essere cauti con la disposizione degli alberi. L'albero più alto dovrebbe essere in background e servire come punto focale, mentre i più piccoli alberi sono nella parte anteriore.

Ambiente

Prima di iniziare il lotto d'angolo di paesaggio, dare un'occhiata l'ambiente intorno a voi. Si noti come molta ombra ottiene la proprietà e dove si trova. Essere consapevoli dell'intensità di calore dal sole e le condizioni del terreno, come pure qualsiasi vegetazione circostante. Essere sicuri, quando si paesaggio, che si sta utilizzando materiale appositamente studiato per prosperare in quegli ambienti. Per esempio, se si desidera crescere un'aiuola, considera posizionarlo lontano da grandi alberi, in modo che non saranno in competizione per la luce del sole o cibo nutriente. Per un sacco di angolo, piante più grandi funzionano bene lungo il confine mentre i tipi più delicati devono essere in stretta vicinanza alla casa.

Compatibilità di progettazione

Quando modific il terrenoare il lotto d'angolo, è imperativo che design del giardino integra progettazione della casa e che nessuno dei due è oscurato dagli altri. Per esempio, se si voglia privacy e decide di piantare grandi alberi intorno l'intero bordo del lotto, questo può essere un occhio irritati ai vicini e nascondere la bellezza della vostra casa ai passanti. Fiori funzionano bene per inquadrare la casa, e mettono anche in evidenza le sue migliori caratteristiche.