Etapcharterlease.com

Idee di paesaggio per una casa coloniale olandese

Idee di paesaggio per una casa coloniale olandese

Caratteristiche architettoniche principali di coloniale olandese sono un tetto a mansarda, gable-fine mattoni camini e abbaini. Più comunemente costruito dal 1890 al 1930, un coloniale olandese inoltre è denominato una casa fienile in stile New England. Il design stesso non è di ispirazione olandese, ma il nome possibilmente sorto a causa di aspetto ampia di questo stile di casa in Dutch country in Pennsylvania. Modific il terrenoare intorno alla casa dovrebbe evidenziare le caratteristiche architettoniche di firma, portare colore stagionale, nonché creare un ingresso invitante.

Impianti storici

Idee di paesaggio per una casa coloniale olandese

Mentre non è necessario abbinare il disegno di paesaggio con periodo di costruzione della casa, è un modo per cercare ispirazione per il giardino. Molte case coloniale olandese nel metà di-Atlantica e nel nordest sono state costruite verso la fine dell'epoca vittoriana e nella prima metà del XX secolo. Il numero di piante ornamentali disponibili era diversi, ma molto più essenziale rispetto agli standard moderni. Durante quel periodo in America, rododendro, bosso, agrifoglio, forsizia, Ortensia, spiraea, rosa, peonia, iarde intorno strutture coloniali olandesi spesso ricoperta di edera inglese ed euforbia/pachysandra. Arbusti sempreverdi circondato la base della casa.

Giardino recintato Cottage

Idee di paesaggio per una casa coloniale olandese

Mentre l'uso di una staccionata bianca è più spesso associato con Cape Cod case creando un cortile anteriore recintato con marciapiede e porte di accesso alla porta d'ingresso possono apparire affascinante. La staccionata bianca sembra particolarmente buona se la facciata coloniale olandese è un colore a contrasto, come il rosso, blu o in un altro scuro a colori. Otturatori bianchi di trim e bianco della casa fanno i picchetti bianchi spiccano e unificare la proprietà. Utilizzare qualsiasi miscela di arbusti, piccoli alberi e fiori perenni per creare un giardino lussureggiante cottage.

Usando gli alberi

Idee di paesaggio per una casa coloniale olandese

Una casa coloniale olandese può essere geometricamente equilibrato con una porta nel centro o asimmetrico. In genere, la casa è 1-1/2 storie in scala a causa di abbaini jetting dal tetto al secondo piano. Gli alberi portano ombra e ammorbidiscono le linee dure di un edificio. Piantare alberi intorno a una casa coloniale olandese in modo che non blocchi la vista dell'architettura o nascondere l'ingresso. Solo piantare alberi piccoli, quelli che crescono non più alto di 25 piedi come alberi più grandi saranno sopraffare e nascondere la casa. Grandi arbusti o piccoli alberi che raggiungono i 10 piedi in maturità fare accento eccellenti impianti per aree di angolo Fondazione della casa.

Forme di letto

Idee di paesaggio per una casa coloniale olandese

Disegni del giardino formale - quelli con un asse centrale e impianti simili, con mirroring su entrambi i lati..--solo lavorano bene con case coloniali olandesi con una porta centrale. Formali impianti accentuano la porta centrale e la passerella, con equilibrio e la ripetizione delle piante come ci si avvicina all'ingresso di casa. Aiuole devono essere rettangolare con bordi dritti. Al contrario, un case con un portone di off-the-lato aspetto migliore con un disegno del giardino informale. Un percorso leggermente curvo transecting una piccola zona centrale di prato vi conduce verso la porta. Ampi letti curvati intorno al Prato centrale tengono mounding arbusti e Tappezzanti con accenti occasionali di un albero in fiore piccolo o ciuffo di piante perenni.