Etapcharterlease.com

Idee di muratura per Focolari caminetto

Idee di muratura per Focolari caminetto

Scegliendo il corretto in muratura o in pietra per il vostro focolare del camino può fare la differenza tra un camino basic, noioso e un camino che sfrigola. Mentre alcuni tipi di muratura hanno vantaggi estetici, altri forniscono vantaggi strutturali e funzionali che possono influire sulla qualità complessiva del vostro camino.

Ardesia

Secondo chiedere The Builder, con ardesia è un'opzione eccellente per le pietre di un focolare del camino. Ardesia è una roccia metamorfica che in genere assume una tonalità grigiastra, verdastra o bluastra, ma si può anche trovare con chiazze o irregolari macchie di colore come il rosso, rosa e oro. La roccia ha grana fine, che permettono di massoni di suddividerlo facilmente in sezioni piane, lisce. Come chiedere le note di generatore, oltre ad essere durevole, ardesia assume un aspetto particolarmente attraente quando accanto il bagliore di un fuoco.

Calcare

Il calcare è una roccia sedimentaria dura, densa che, come finitrice ricerca note, i lavoratori spesso utilizzano per la costruzione di grattacieli, complessi e altri grandi edifici. La roccia è anche una scelta popolare, tuttavia, per la massoneria su Focolari caminetto. Calcare è disponibile in tonalità prevalentemente neutri, tra cui toni di legno scuro di vaniglia, abbronzatura, e tortora, il che significa che funziona bene con tutti i tipi di combinazioni di colori. Secondo il tuo camino esterno Design, Focolari caminetto pietra calcarea sono particolarmente adatti per la creazione di uno stile di transizione, che colma il divario tra tradizionale e moderno.

Pietra ollare

In termini di funzionalità, la pietra ollare è forse il miglior materiale da utilizzare per la muratura del vostro focolare del camino. Come note di Hearthstone, questa roccia metamorfica talco-basato ha una composizione incredibilmente stabile che permette di sopportare drastiche fluttuazioni di temperatura e di resistere agli effetti brucciacchiante delle fiamme aperte. Inoltre, un focolare del camino di pietra ollare può immagazzinare calore in modo che si può sentire il calore residuo lungo dopo che il fuoco si spegne. E mentre si può essere preoccupati che un focolare di pietra ollare, grazie alle sue qualità di assorbire il calore, può diventare pericolosamente caldo, la superficie esterna del materiale rimane relativamente fredda al tatto. Pietra ollare in genere è disponibile in grigio, bianco o verde pallido, ma si può anche trovare con screziature.

Mattone

Mentre non è una pietra natura, mattoni, fatta di calore-indurito argilla, sono ancora una scelta popolare per i Focolari caminetto. Mattoni in genere vengono in un colore ramato o bruno-rossastro, ma si possono anche trovare in tonalità più scura e più leggero per soddisfare le vostre esigenze di arredamento. Come progettare le note all'aperto camino, Focolari caminetto mattoni funzionano meglio con le impostazioni di stile tradizionale.