Etapcharterlease.com

Idee di mestiere di cortile Bibbia club per adolescenti

Idee di mestiere di cortile Bibbia club per adolescenti

Un club di Bibbia del cortile è un'attività di gruppo cristiano informale destinata a tendere la mano ai giovani che non necessariamente frequentare la Chiesa. Tali gruppi sono solitamente divise per età e sono generalmente ospitati da adulti che hanno i bambini nella stessa fascia di età come il gruppo che stanno ospitando. Attività possono includere Bibbia storie, canzoni, cibo, artigianato e piccole discussioni di gruppo.

Bracciale di fede

Il braccialetto di fede è un mestiere che è sia piacevole e significativa. Un adolescente può facilmente rendere questo progetto, quindi il commercio con gli amici o tenerlo come ricordo della fede personale e impegno. Il progetto richiede una lunghezza di canapa e sei diversi colori di perline, ognuno dei quali rappresenta un principio di fede. Ad esempio, nero è per i nostri peccati, rossi per il sangue di Cristo versato per noi e il bianco è purezza. Ogni braccialetto richiede 2 yarde di corda di canapa e 30 perle, cinque dei sei diversi colori. Consentire circa un'ora per completare il progetto, anche se i ragazzi più vecchi possono essere completata più rapidamente di quello.

Tappetino di benvenuto

Gli adolescenti possono creare tappetini di benvenuto personalizzate per l'uso all'interno o all'esterno della casa. Per questo progetto, ottenere abbastanza campioni di tappeto in modo che si dispone di almeno uno per adolescenti. È una buona idea avere qualche extra in caso di errori di lavorazione. Altri tipi di stuoie funzionano altrettanto bene, ma probabilmente sarà necessario acquistarli, considerando che potrebbe essere in grado di ottenere un negozio di tappeti a donare campioni gratis tappeto. È possibile utilizzare gli stencil e vernice acrilica per decorarle. I bambini possono decorare le stuoie utilizzando Bibbia versetti, foto o qualsiasi cosa che riguarda il tema della giornata. Questo mestiere fornisce un modo per i ragazzi a riflettere sulle lezioni Bibbia presentate durante le riunioni di club.

Scheda di memoria

Avere il vostro gruppo giovani creare schede di memoria senza pin, che sono composti da un nucleo in espanso rivestito con imbottitura e tessuto fissato con nastro biadesivo. I ragazzi possono utilizzare nastri per rendere motivi diagonali sulla parte anteriore del bordo, quindi foto di slittamento e altri piccoli tesori dietro i nastri. Un buon modo per rendere questo progetto in sintonia con il club di Bibbia del cortile è quello di dare gli anni dell'adolescenza piccole schede con versetti della Bibbia stampate su di loro, foto dei bambini e i loro amici del club e piccoli quadri con temi religiosi. Essi inoltre possibile utilizzare la scheda di memoria per organizzare riunioni di club. Il Consiglio sarà un ricordo costante dei valori insegnato nei raduni club Bibbia del cortile.