Etapcharterlease.com

Idee di legno artigianali per il recinto che ho preso giù

Idee di legno artigianali per il recinto che ho preso giù

Uno dei sottoprodotti della sostituzione o rimozione di un vecchio recinto di legno è l'imbarazzo della scelta — legna da riutilizzare in progetti di woodcraft libero. Legno da una vecchia rete fissa offre tre vantaggi principali per la lavorazione del legno nuovo: è economico, è ecologico e il legno è già tagliato a anche lunghezze e larghezze. Risparmi tempo, denaro e l'ambiente — e finiscono con un elemento di uno-di-un-tipo artigianale.

Picchetto recinto giardino mobili

Trasformare un vecchio steccato in una scatola di mensola o Fioriera giardino insolita. Tagliare le sezioni di recinzione di dimensione per i lati e le estremità di una semplice scatola. Per rendere una serie di mensole, lasciare aperto uno dei lati lunghi e ripiani dalle sezioni più ristretto di picchetti alla moda. Utilizzare la casella di fioriera per tenere le piante in vaso, o linea con panno a terra se si sarebbe piuttosto pianta direttamente nella casella. Se il legno dal recinto è robusto e in buone condizioni, recupero lunghezze per formare il sedile e indietro di un paio di panchine, utilizzando un telaio metallico acquistato o costruire uno da legno.

Palizzata recinto capannone

Trasformare un vecchio recinto palizzata nelle pareti di una casetta da giardino rustico o affascinante playhouse. Se non sei esperto a inquadratura capannoni e strutture, optare per un kit acquistato casetta da giardino. Molti sono i dispositivi di fissaggio e titolari di travetto che allora avrai bisogno di mettere insieme il capannone. Inquadrare la costruzione con legname nuovo per motivi di sicurezza e utilizzare i pezzi di recinzione palizzata come rivestimento per le pareti esterne ed il tetto.

Post e placche Wall Rail

Riutilizzare i posti e le rotaie da una vecchia rete fissa per creare rivestimenti. Avrai bisogno di una sega circolare per dividere le rotaie longitudinalmente dandovi una superficie piana per appendere a parete. Tagliare il legno di Spalato in lunghezze da 12 pollici, sabbia e decorare con i fiori secchi o seta. Utilizzare uno strumento di legna per aggiungere citazioni o personalizzare con un nome da appendere su una parete della camera da letto o una porta d'ingresso.