Etapcharterlease.com

Idee di illuminazione per soffitti alti nelle case

Idee di illuminazione per soffitti alti nelle case

Soffitti alti possono fornire alcune sfide, come si tenta di camere luminose che sono più alti rispetto il medio 8 piedi. Plafoniere ad incasso standard venga dim con il tempo di che raggiungere il piano in una camera con soffitti alti. Per 9 - 10 piedi soffitti, attrezzature standard rischiano di funzionare bene, anche se potrebbe essere necessario utilizzare la lampadina di wattaggio più alta che permette il fissaggio. Per soffitti oltre 10 piedi, provare a ripensare il tuo metodo di illuminazione.

Lampadari

Lampadari sono una scelta classica per camere con soffitti alti. Non solo sono in grado di fornire luce piena copertura in tutta una stanza, ma possono essere anche un apparecchio attraente che attira gli occhi. Questo riporta l'attenzione degli spettatori verso la camera invece il soffitto mentre ancora accentuando lo spazio extra verticale. Se si dispone di mobili in stile tradizionale, un vetro tagliato o un lampadario di cristallo funzionerà bene. Tuttavia, molti stili di moderno lampadario utilizzano metallo, vetro e colore per creare un accento artistico per arredamento contemporaneo.

Ciondoli

Portare la luce più vicino alle vostre aree di lavoro senza abbassare il soffitto utilizzando pendenti. Ogni ciondolo dovrebbe appendere giù quindi l'apertura è di circa 8 piedi sopra il pavimento per aree aperte. Cadere i pendenti più lontano giù sopra tavoli, contatori o altre superfici rialzate permanente per l'illuminazione di operazione. Quanti ciondoli avrete bisogno per la camera verranno dipende dallo stile degli infissi, ma si prevede di utilizzare diverse lampade a sospensione uniformemente distanziati in tutta la stanza. Se volete avere qualche bagliore sul vostro soffitto alto piuttosto che scompaiono, aggiungere alcuni ripari della parete che invia la luce verso l'alto lungo i bordi della camera.

Controsoffitti

Se non volete mantenere il look di soffitti alti, considera un pannello del controsoffitto che crea un controsoffitto a 8 piedi sopra il pavimento, ma ha un gap aperto intorno ai lati quindi luci nascoste possono brillare attraverso. A differenza di un tradizionale soffitto caduto o sospeso, controsoffitti appaiono come soffitti massicci, piuttosto che una griglia di pannelli, fatta eccezione per il divario tra il soffitto e le pareti. Per l'illuminazione generale, è possibile installare luci ad incasso o retroilluminato pannelli del soffitto caduto e quindi aggiungere luce ambiente con apparecchi nascosti intorno ai bordi che creeranno un bagliore tra il pannello abbassato e le pareti. Questi possono mirare verso l'alto per far rimbalzare la luce sul soffitto reale o lateralmente per far rimbalzare la luce fuori le mura. Assicurarsi che le luci nascoste sono controllate separatamente da qualsiasi apparecchi da incasso, quindi è possibile scegliere tra solo la luce soffusa e l'illuminazione generale, a seconda di come si desidera utilizzare la sala in un dato momento.