Etapcharterlease.com

Idee di design per un soggiorno lungo e stretto

Idee di design per un soggiorno lungo e stretto

Una stanza lunga e stretta fornisce una sfida quando si tratta di design. È abbastanza facile rendere la camera decorativi, ma facendo così può venire al prezzo di funzionalità. La cosa fondamentale da ricordare quando decorare una stanza che non è idealmente progettata è che il mondo dell'interior design è pieno di tanto illusione come il mondo dei blockbuster di Hollywood. Molti trucchi facilmente vengono eseguite per rendere la vostra stanza sembrare meno un tunnel.

Creare una sala di conversazione

Mobili funzionali, raggruppamento in uno spazio lungo e stretto sono essenziale per ridurre la sensazione della lunghezza della camera. Provare a posizionare il tuo divano contro la parete e la sedia più grande ad angolo retto al divano affinché quelli che sono seduti sul divano sta guardando il profilo della sedia. Questa disposizione crea l'illusione di una sala quando si posiziona il resto dei mobili contro un muro a sinistra o a destra del divano di fronte la grande sedia.

Allargare la camera

Disposizione dei mobili è anche redatto nel mondo del lavoro per rendere la stanza sembrare più ampio con la creazione di un corridoio dietro i mobili. Posizionare il vostro arredamento più grande al centro della stanza ad angolo retto a vicenda in modo che crea il senso di una parete con un corridoio dietro di esso. Posizionare un grande divano con le spalle allo spazio corridoio crea l'illusione che la lunghezza della camera è più piccola di quanto in realtà è.

Effetto di riflessione inversa

Creare un senso di equilibrio perfettamente simmetrico e armonia nella stanza lunga e stretta decorarla specchio stile per creare una riflessione inversa, che potrebbe incorrere in più soldi di quanto si desideri trascorrere, ma l'effetto può sopraffare lo svantaggio della qualità stretta della camera. Decorare il lato destro della stanza in modo che è una copia di carbonio perfettamente invertita del lato sinistro. Inversione è fornito tramite la scelta di colori, tessuti, disposizione dei mobili e arte anche capriccioso. Per esempio, appendere un dipinto di una nave che naviga sotto un caldo sole estivo a un'estremità e un poster per il film Titanic a altra estremità. Diventa creativo nel suo concetto di mirroring inversa perché il punto è quello di prendere l'attenzione lontano dalla visione di tunnel del design.

Pista da bowling

Una camera piccola, stretta non è in realtà un problema a tutti, ma la possibilità di design perfetto per gli appassionati di bowling. La forma di questo tipo di camera richiama alla mente una pista da bowling, quindi se il bowling è la vostra cosa, far tua mente bowling andare selvatici con decorazione idee per portare circa la sensazione del vicolo. Un perfetto tocco di decorazione è un dipinto trompe l'oeil di attesa birilli sulla parete di un'estremità della camera. Installare la pavimentazione che imita il legno cerato del vicolo. Lampade realizzate da bowling pins e un tavolino basso con palle da bowling, mentre le gambe sono due idee per farti iniziato sulla vostra camera molto speciale.