Etapcharterlease.com

Idee di design per le cucine coloniale spagnole

Idee di design per le cucine coloniale spagnole


Arredamento coloniale spagnola è una miscela di stili influenzata non solo coloni spagnoli, ma quelli dei nativi americani e sud-ovest. Questo stile è noto anche come stile di "missione" per la sua somiglianza con chiese costruite negli Stati del sud-ovest. Tradizionale design spagnolo è influenzato con colori di aqua blu e calda tonalità tramonto mediterraneo. Questo, combinato con il paesaggio ricco di sud-ovest, la roccia rossa e vaste distese di terra color terracotta - infonde arredamento coloniale spagnolo.

Pavimenti

Mattoni o mattonelle di pavimentazione è più popolare in decorazioni spagnole. Spesso i mattoni sono disposti ad angoli inclinati per farle sembrare mano fatta. Piastrelle in terracotta aggiungono un colore di base rosso o giallo brillante per costruire da. Secondo Home Suggerimenti, Sautillo tile è tradizionale e si presenta in molte forme e dimensioni. Spesso volte designer di una cucina coloniale spagnolo utilizzerà ampie tavole di legno o una miscela di piastrelle e legno. Coloratissimi tappeti Navajo sono un accento perfetto per un pavimento di mattonelle spagnole.

Stucchi

Pareti di stucco o gesso lisce sono una delle spine dorsali di stile coloniale spagnolo a causa della loro somiglianza ad adobe realizzati in argilla. Porte ad arco danno calore allo spazio e possono offrire un tipo di "framing" da una stanza a altra. Stucco è verniciato in tonalità crema, o per un look più drammatico, si potrebbe considerare blu giallo, arancio o anche mediterranea per una cucina coloniale. Accentare le pareti con il buio tinto legno che sembra consumato con il tempo.

Eleganza

Una cucina coloniale spagnola può essere elegante o informale come uno desideri. Una disposizione di attaccatura delle pentole di rame sopra un'isola piastrellata completa di blues, rossi e gialli può rendere una cucina informale e accogliente. In alternativa, se si preferisce un'aria di eleganza, è possibile attenuare i colori e passare per piastrelle cremosi, texture caldo e legni scuri. Tende di colore neutro con pennacchi elaborati possono all'eleganza di uno spazio e sono tradizionali dello stile coloniale. Vivaci piastrelle dipinte a mano in un design tradizionale di nativi americano sono l'accento perfetto per un backsplash cucina.

Woods

Querce e pini di Ponderosa sono due legni popolari usati in stile coloniale spagnolo. Nel nuovo Messico molti soffitti presentano vigas, o registri scortecciato e di cui nel soffitto con intonaco tra di loro. Travi di sostegno lasciati consumati aggiungono al look and feel del periodo coloniale e finiture in legno tinto scura. Una combinazione di ferro e legno scuro sembra meravigliosa con i colori dello stile coloniale spagnolo.

Accessori

Utilizzare mobili autoportanti in una cucina coloniale spagnola; forme utilitaristici semplici sono i migliori. Accenti di metallo come il rame o guardare lampade ferro battuto a mano. La ceramica è enorme con decoratori coloniale spagnolo. Piatti di terracotta, lasciato naturale o dipinte a colori vivaci sono grande per sedersi in cima gli armadi da cucina.