Etapcharterlease.com

Idee di decorazione per una festa di compleanno a tema golf

Idee di decorazione per una festa di compleanno a tema golf


Persone proprio non piace il golf. Non si tratta di un passatempo per quando non hai niente altro da fare o uno sport che uccide un paio d'ore durante i fine settimana. Per i golfisti, il gioco del golf è una passione. Anche se non giocano bene, i golfisti non vedo l'ora di uscire per il corso. Gettare il vostro golfista preferito, se lei è un giocatore duffer o graffio, una festa di compleanno a tema golf.

Bandiera bandiere, palloncini e mazzi di fiori

Stringa i marcatori flagstick come banner. Tagliare triangoli da feltro. Bastone su numeri da uno a 18 per rappresentare i fori su un campo da golf. Alla fine ampia dei triangoli per un lungo nastro di colla e li usano come le fiamme dal soffitto e intorno ai tavoli. Utilizzare sacche da golf per contenere mazzi di palloncini. Compra tag e vendite di garage da trovare sacche da golf a buon mercato o comprare sacche da golf per bambini poco costoso in un negozio di sconto. Vernice spray le borse in schema di colore del partito. Mettere alcuni golf club in ogni sacchetto. Allegare i mazzi di palloncini, nastri e nastri per le sacche da golf. Creare una composizione floreale che assomiglia a una palla da golf su un t. Posto un bouquet rotondo di garofani bianchi su un t fatta dai crisantemi pulsante giallo. Per iniziare, è necessario tagliare schiuma floreale a forma di cono. Collegare un disco di gomma piuma floreale sopra la parte più larga del cono. Posizionare l'estremità più stretta della schiuma verso il basso su una tortiera quadrata riempita di gomma piuma floreale. Usare stuzzicadenti per collegare il cono di schiuma per la torta pan schiuma e sul disco a altra estremità. Coprire la schiuma nella tortiera con vegetazione. Coprire il cono schiuma e disco con mummie gialle.

Torta verde 18

Come decorazione di parte e parte cibo per il partito, ordinare o cuocere una torta che sembra sul 18 ° green su un campo da golf. Su una torta quadrata o rettangolare, disegnare un putting green con glassa verde convogliato a guardare come l'erba. Aggiungere un asta della bandiera e un piccolo punto di glassa al cioccolato per la Coppa. Intorno ai bordi del verde, aggiungere i fiori di glassa. Utilizzare tee da golf reale inutilizzati come portacandele. Gocciolare qualche goccia di cera fusa sul tee e quindi inserire rapidamente le candele sul tees ancorarle.

Candele della sfera di golf

Luce il partito con le candele palla di golf. Acquistare golf palla candele o rendere i proprio segnando le fossette in candele rotonde. Copiare a mano libera il logo della tua palline da golf preferita su carta e poi nastro il logo alla candela. Candele giganti golf palla utilizzando un vaso di bolla pieno di palline da golf reale. Impostare un portacandele in vetro rotondo sopra la parte superiore del vaso bolla. Impostare una candela votiva nel supporto.

Club e Tees gigante

Inizia la festa con un azionamento lungo fairway. Fare cartapesta gigante golf club, tees e palline da golf per salutare gli ospiti all'ingresso. Un driver ha una testa di club che è arrotondata e si assottiglia all'estremità che è attaccato all'albero. Nastro, un pallone ovale alla fine di un tassello di legno lungo così si sporge fuori circa 90 gradi o ad angolo retto. Coprire il palloncino e tassello con diversi strati di strisce di carta imbevuto di colla vinilica diluita o cartapesta fatta di farina e acqua. Appiattire la parte inferiore del pallone come si asciuga. Quando si asciuga la cartapesta, dipingere l'albero del club con vernice metallizzata argento. Vento del nastro adesivo intorno alla parte superiore sei pollici per le impugnature. Vernice marrone testa del club. Palloni da calcio sono costituiti da sezioni insieme cucite che ricordano le fossette di una pallina da golf. Spruzzo-vernice un pallone da calcio con vernice lucida bianca. Insieme su un t di golf fatto di un cono di traffico messo sottosopra e dipinta di giallo, bianco o verde. I coni stradali sono disponibili presso negozi di ferramenta. Mettere il club gigante accanto al tee.