Etapcharterlease.com

Idee di decorazione della Chiesa di primavera

Idee di decorazione della Chiesa di primavera


La primavera è il periodo dell'anno quando i cristiani in tutto il mondo celebrano lo spirito della risurrezione di Cristo..--è un tempo per gioire e riflettere sulla vita nuova che offre Gesù. Decorare la finestra della Chiesa con i fiori e le immagini della risurrezione di Cristo è un modo appropriato per esprimere questo spirito e per impostare il tono per la stagione che porta risurrezione con il mondo naturale come approcci di Pasqua.

Windows

Acquisto carta, marcatori, vernice e un rotolo di carta da un negozio di artigianato. Macellaio carta in colori vivaci come il giallo e arancio lavoro bene. La finestra di misurare e tagliare la carta per adattarlo perfettamente. Chiedere un artista nella vostra Congregazione di volontariato il suo tempo a dipingere scene diverse dalla storia di Pasqua. Contare il numero di windows che si sta andando a coprire nella tua Chiesa e assegnare a ciascuno una scena specifica. Chiedere all'artista di spiegare quello che sta a dipingere prima di farlo. Parlate al vostro pastore incorporando le scene di finestra nel suo sermone di Pasqua. Utilizzare una o due finestre a settimana che conduce fino alla domenica di Pasqua per illustrare la storia di Pasqua.

Fiori

Utilizzare i fiori per agghindare il foyer e il Santuario della Chiesa. I fiori sono una delle icone più popolari del tempo di primavera e della Pasqua, quindi sono una scelta classica per le vostre decorazioni. Fiori recisi che è necessario mantenere sostituzione può diventare molto costosi, quindi acquisto in vaso fiori invece. È inoltre possibile utilizzare fiori sintetici, quindi tutto quello che dovete fare è organizzare loro e tenerli spolverati. Creare una croce fuori i fiori da posizionare nella parte anteriore della Chiesa o nel foyer.

Simboli di Christian primavera

Oltre a fiori, utilizzare simboli di primavera cristiana come un arcobaleno, una farfalla e una colomba per decorare l'edificio della Chiesa. Questi elementi ciascuna rappresentano un aspetto diverso della fedeltà di Dio. L'arcobaleno rappresenta la promessa di Dio, la farfalla rappresenta la nuova vita e la colomba rappresenta lo Spirito Santo. Disporle su bandiere con i colori della primavera, oppure visualizzarli attraverso lavagne luminose e nel corso di composizioni floreali.