Etapcharterlease.com

Idee di Cupcake battesimo

Idee di Cupcake battesimo


Un battesimo è un grande giorno nella vita di una persona. Tradizionalmente, dopo il battesimo, un raduno si svolge in una casa per continuare a celebrare la decisione della persona di accettare Gesù nella loro vita. Cupcakes sono un divertimento e un dessert facile da preparare per la gente di tutte le età. Dare il vostro cupcakes battesimo un po' di un sapore religioso per renderli più adatto per l'occasione.

Bigné decorati Croce

Croci sono un simbolo comune del cristianesimo e cattolicesimo. Decorare le cupcakes con croci sulla parte superiore. Uso fondente per creare 3D attraversa o tubazioni semplicemente disegnare croci sulle cupcakes. È possibile utilizzare plastica croci per impostare in cima le cupcakes da frugando croci in plastica al centro del cupcake così si levano in piedi in posizione verticale.

Segni del battesimo

Creare piccoli battesimo segni o banner con il nome e la data della persona battezzata. È inoltre possibile aggiungere una citazione speciale o un messaggio, se c'è uno di importanza per i genitori del bambino battezzato o la persona battezzata. Stampare queste su cartoncino o pesante carta e tagliare fuori. Quindi incollare questi su stuzzicadenti e inserire nelle cupcakes.

Cupcakes in un calice

Calici sono un simbolo di purezza religiosa, à la "bere acqua Santa" da una tazza divina. Dopo la cottura i cupcakes, posizionare un singolo bigné in ogni calice. Questa semplice modifica decorativa aggiunge una sensazione reale e religiosa presentazione del cupcake.

Angelo Cupcakes

Fare il vostro cupcakes in Angeli. Aggiungere le ali di angelo di zucchero-vetro nella parte superiore del cupcake. O aggiungere una figurina di angelo in plastica con un alone nella parte superiore del cupcake. Potete anche fare figure angolo fuori fondente e scrivere il nome della persona battezzata attraverso aureola dell'Angelo, torace o altra zona libera.