Etapcharterlease.com

Idee di cassetta postale di San Valentino per bambini

Idee di cassetta postale di San Valentino per bambini

Cassette postali di San Valentino possono fare dando e ricevendo il giorno di San Valentino carte più semplice. I bambini possono mettere le carte nelle cassette postali, che offrono spazio per tutte le loro carte. I bambini godere progetti craft e fare una cassetta postale di San Valentino è un progetto divertente e facile che può essere completato dai bambini di tutte le età.

Cassetta postale scatola di cereali

Questa cassetta postale è fatto fuori da una scatola di cereali e decorata con mensola carta, adesivi e cartoncino. Parte superiore della scatola è taglio su tre lati, quindi la casella in alto si aprirà o chiuderà, permettendo che i bambini per rimuovere le carte. Una piccola striscia di carta di costruzione, gancio e loop punti vengono utilizzati per tenere la bocca chiusa. Un mail slot è tagliare nella parte laterale o superiore in modo che carte possono essere messo nella casella. I bambini possono decorare con adesivi, pennarelli, pastelli, costruzione di carta, francobolli o schiuma cut-out. Bambini di età superiore possono completare l'intero progetto senza assistenza, ma i bambini più piccoli avranno bisogno di aiuto da un adulto.

Cassetta postale cucciolo Paper Bag

Questa cassetta postale carina fatta fuori da un sacchetto di carta marrone o bianco pranzo e cartoncino. La parte superiore metà è tagliato fuori la borsa. La borsa si apre e schede possono essere inserite all'interno. Tagliare una testa e braccia da cartoncino marrone o nero e incollarli al sacchetto. I bambini possono decorare le borse con cuori tagliati dal cartoncino rosso o rosa, marcatori, pastelli o adesivi. I bambini piccoli possono fare questa cassetta postale con pochissima assistenza. Questo sarebbe un progetto ideale di classi nelle scuole elementari.

Cassetta postale scatola da scarpe

Questa cassetta postale è fatto di una scatola da scarpe ed è un progetto semplice che può essere completato con i bambini più piccoli con solo una piccola quantità di assistenza. Si tratta di un progetto di grande classe per bambini nella scuola elementare. La scatola è ricoperta di carta autoadesiva mensola o carta da costruzione. Uno slot di posta viene tagliato in alto quindi le schede possono essere inserite. Ispirare la creatività dando bambini marcatori, pastelli, adesivi, schiuma cut-out, glitter o pitture a dito per decorare la scatola. Ogni bambino avrà la propria casella di posta personalizzato di San Valentino.