Etapcharterlease.com

Idee di casa moderna

Idee di casa moderna


Progettazione e decorazione della casa moderna o contemporanea, può essere divertente..--ma questo stile è inconfondibile. Senza il colore appropriato e combinazioni di texture, una casa moderna di stile non sarà ben messa insieme. Per assicurare che la vostra casa moderna è infatti di uno stile moderno, è necessario seguire alcune semplici linee guida.

Colori

La tavolozza di colori moderni o contemporanei è composta principalmente da colori neutri ed è accentata con colori vivaci e audaci. Pastelli non fanno in genere parte di uno schema di colore decorazione moderno. È possibile scegliere qualsiasi colore che ti piace, ma sarà necessario fare attenzione che siano complementari e ben equilibrato. Ad esempio, se si voleva utilizzare verde lime, blu cobalto e bianco per decorare, è necessario bilanciare attentamente la quantità di ogni colore in camera. Equilibrio potrebbe essere raggiunto con questa combinazione di colori avendo pareti bianche, mobili bianchi e blu cobalto o biancheria da letto, una coperta di zona che contiene tutti i tre colori e una spolverata di accessori verde lime. Essendo la più brillante e più travolgente dei tre colori, verde lime dovrebbe essere usato il minimo. Bianco, essendo il colore neutro dei tre, dovrebbe essere usato più in camera. Blu cobalto è cosa vorrei legare gli altri due colori insieme e fornire un equilibrio fra molto vivace e molto neutro. Qui ci sono alcune altre tavolozze di colore moderno che si possono considerare decorare la vostra casa con: cedro, marrone cioccolato, crema e abbronzatura; rosso ciliegia, nero, bianco e argento; turchese, marrone moka e avorio; giallo brillante, bianco e grigio; blu cobalto, ardesia, bianco e carbone; arancio, crema e marrone.

Mobili

Arredamento moderno e contemporaneo non è pesante, ma ha linee eleganti e riflette la semplicità chic. Plastica, vinile imbottite e mobili in metallo spazzolato tutti si adattano bene in una combinazione di design moderno. Eviti la mobilia che è fatta di legni pesanti o aspetto rustico. Legno laccato è adatti per una casa moderna, purché il design del mobile stesso è elegante. Evitare di mobili in metallo anticato e boschi in difficoltà, come non non si adattare lo stile di design moderno. Ricordate che il colore è una parte importante di decorazione moderna e contemporanea, quindi sentitevi liberi di essere creativi con il colore dei vostri mobili e tappezzeria.

Accessori decorativi

Gli accessori decorativi che si sceglie dovrebbero avere linee pulite, colori coordinata con il resto del tuo schema di disegno e mettere insieme gli elementi più grandi di una stanza. Prestare attenzione nella scelta di arazzi e dipinti per una casa moderna..--si dovrebbe scegliere uno stile d'arte che è moderna, contemporanea, eclettica o d'avanguardia. Ad esempio, se si dovesse mettere un dipinto vittoriano in una camera moderna, non importa quanto è bello il dipinto è, non si adatterà lo stile di disegno della stanza. Tenetelo a mente quando si sceglie altri tipi di accessori decorativi pure. Inoltre, ricorda che quando decorare o la progettazione di una casa moderna, meno è meglio. Non si desidera over-accessoriare..--facendo così vi porterà lontano la semplicità chic che definisce il design moderno. Scegliere a pochi accessori che ti piace per una camera.

Texture e modelli

Solidi, righe, motivi geometrici e motivi astratti sono ideali quando decorare una casa moderna. Evitare florals, poiché essi non funzionano con una combinazione di design moderno e utilizzare con parsimonia, stampe animalier in tutta la stanza a forma di accento tappeti e accessori decorativi. La texture migliore per una combinazione di design moderno o contemporaneo hanno linee pulite. Evitare di volant, pizzo e frange..--questi non completare o inserire nel design moderno.