Etapcharterlease.com

Idee di carta posto di Pasqua

Idee di carta posto di Pasqua

Segnaposti di Pasqua fatto una splendida aggiunta al vostro tavolo da pranzo festivo. Se si sceglie un design stravagante o elegante, queste carte colorate accontenteranno grandi e piccini, servendo anche una funzione pratica. È possibile acquistare le carte o farli voi stessi usando i materiali del mestiere semplice. In entrambi i casi, il risultato è un creativo e utile aggiunta alla vostra cena di Pasqua.

Modelli

Utilizzare modelli per creare segnaposti di Pasqua a forma di anatre, pulcini, conigli o agnelli. Stampare i modelli su cartoncino rosa, giallo o blu per aggiungere qualche colore primavera alla vostra tavola di Pasqua. Dopo aver stampato i modelli desiderati, delineare ogni forma con la colla e fissare diversi alimenti per effetto, ad esempio lenticchie nere per gli occhi e la farina di mais mescolato con colorante rosso per le orecchie rosa. Per ulteriori dettagli, fare un "paesaggio" completo posizionando la colla nella parte inferiore della scheda e spruzzando un po' di prezzemolo secco o rosmarino.

Uova di Pasqua

Uova di Pasqua fanno ottimo posto titolari. Tinto e iscritta con il nome di ogni ospite, le uova possono essere posizionate su tovaglioli di lino di colore complementare ma a contrasto per un bellissimo effetto. È consigliabile applicare una sagoma di carta Pasqua a tema per ogni uovo, ad esempio un giocoso coniglietto o il pulcino del bambino in rosa, giallo o blu, prima di iscrivere il nome dell'ospite.

Elegante posto titolari

Per un tocco di eleganza questa Pasqua, considera semplice, comprato al supermercato mettendo le carte in bianco o ecru. Utilizzare un pennarello per ogni nome e sedersi li prima posto titolari che abbagliano---letteralmente. Provare un coniglio di cioccolato generose dimensioni cosparsa di glitter, o un coniglietto finto dal vostro negozio di artigianato locale. Quando la vacanza si avvicina, finto coniglietti, pulcini, anatre e altri animali minuscoli sono prontamente disponibili. Cosparsa di glitter, tutti sembrano grandi.

Giocoso e deliziosi

Per un po ' diverso assumere whimsical, considerare di associare semplici schede di luogo--bianco, bianco sporco o una matrice di colori pastello..--a commestibili tratta. Lecca-lecca oversize in cupcakes rosa, giallo, blu e verde o al forno glassato e condita con un delizioso assortimento di caratteri può diventare una sorpresa affascinante per ogni ospite. In alternativa, è possibile provare i cestini di Pasqua realizzati con stampini da muffin o schiuma bianco, giallo e arancia, che può essere pinzato insieme per la forma desiderata. Questi cestini sono una vera delizia quando farcite con foglie di menta e condita una varietà di piccoli dolcetti comprato al supermercato o casereccio.