Etapcharterlease.com

Idee d'abbellimento per un appartamento patio

Idee d'abbellimento per un appartamento patio

Poeti a volte lavorano con le restrizioni di forma per ispirare la creatività all'interno dei vincoli. Appartamento patio abbellimento può fare buon uso del principio stesso. Dimensioni e la posizione sono fisse per la maggior parte delle terrazze ma che può portare a fantasiosi adattamenti. Se si vuole andare verde e riciclare o crescere le verdure di estate, si può paesaggio un patio per produrre un raccolto o un rifugio al riparo.

Piante sui mobili

Utilizzare ogni pollice quadrato di un piccolo patio in modi non convenzionali. Insieme imbevuto di muschio floreale lungo il centro del tavolo del patio in teglie da forno. Inserire un cassetto votivo nel mezzo il muschio e pianta succulente piccoli, sedum o viole in ogni supporto di candela votive. Utilizzare un vassoio impermeabile in cima a un patio "madia". Pianta il vassoio con una serie di piante annue o delicate vitigni che si riverseranno sui lati e giù il gabinetto. Utilizzare l'interno del pensile per memorizzare forniture à la carte o attrezzi da giardinaggio. Affondare un pezzo di tubo di PVC nel centro di un grosso piatto smaltato fragola, seduto su una base con ruote. Riempire la pentola con un setaccio a maglie, uno strato di ghiaia o sassi e molto leggero semina del terreno. Tuck, piante in aperture laterali e sulla parte superiore, intorno al tubo. Scivolare un ombrello del patio nel tubo e spostare la fioriera per prendere il sole o fornire alcune zone d'ombra.

Patio pergolato

Se il vostro patio è adiacente ad un prato verde smeraldo o è arroccato, come balcone, diverse storie sopra la terra, una pergola può trasformarsi in un incantato bower. Pergole sono strutture aperte, overhead, come archi, ma generalmente più sostanziale, che puoi lasciare unplanted o coprire con viti rampicanti. Essi spesso costruite di legno resistente alle intemperie, come cedro e potrebbe essere sufficiente al riparo di un tavolo da pranzo patio. Un pergolato sul patio potrebbe avere grandi vasi in ceramica alle due estremità, superfici vitate arrampicata stagionale per attirare le farfalle e colibrì. Prova di caprifoglio, clematis e morning glory per bellissimi fiori. Se il patio in grado di gestire peso supplementare della pianta glicine o lilla. I fiori e le foglie fanno primavera e l'estate una delizia, e lo scheletro di rami legnosi contorti è una scultura in inverno.

Eco-Friendly "utilizzato" Patio

Creare un percorso che conduce fino al tuo patio o posare il pavimento del patio stesso, con urbanite. Urbanite è rotto, utilizzato calcestruzzo che è fissato come pavimentazione in cemento o pietra. I pezzi irregolari, durevoli possono essere macchiati, cui e bordati di verde tappeto vegetale come muschio d'Irlanda. Incorporare i pezzi in un disegno insieme con ardesia bonificata o altra pietra o mattone dell'annata. In alternativa, li trasformano in passaggi da un patio rialzato verso il basso per un giardino, o i pezzi per fare un barbecue patio del mortaio. Provare alcuni del calcestruzzo viola e alcuni turchese per un variegato patio di sud-ovest di colorazione. Macchiare il calcestruzzo per abbinare bluestone esistente o un'altra superficie e bordo un patio esistente per espanderlo, l'aggiunta di un percorso al giardino se l'appartamento è al piano terra.

Particolare fioriere

Pentole speciali progettati per piante particolari consentono di massimizzare la resa giardino su un piccolo patio. Provare un vaso della fragola, per fragole naturalmente, ma anche utile per piantare erbe. Infilare un semenzale di erba o la spina pianta in ogni apertura, proprio come si farebbe con piante di fragola. Fioriere pomodoro a testa in giù ti permettono di appendere il contenitore, Inserisci la pianta radici fino e acqua come il pomodoro cresce fuori dal fondo della fioriera, esponendo il fogliame, fiori e la maturazione pomodori all'aria e alla luce. Una pentola di patate prende piante nella parte superiore ed ha una botola in fondo che si apre in modo è possibile raccogliere le patate senza disturbare le piante crescenti.