Etapcharterlease.com

Idee cucina con armadi acero

Idee cucina con armadi acero

Maple è un materiale comune per mobili da cucina, in quanto ha un grano tenero che prende bene la macchia o la vernice. Per questo motivo, armadi acero lavorano in una varietà di diversi stili di decorazione. Il colore della luce di acero naturale integra la maggior parte delle combinazioni di colori in proprio. I colori e gli accessori che si utilizza nella vostra cucina determinerà l'aspetto della stanza.

Gli armadi

Utilizzare un cappotto chiaro sopra il legno, se ti piace l'aspetto naturale dell'acero. Acero naturale funziona per un paese, stile tradizionale o moderno. Aggiungere una macchia, come ciliegia, al legno, se si desidera un look più drammatico o elegante. Se si desidera un look audace, dipingere gli armadi. Armadi rossi sono impressionanti contro pareti bianche, mentre armadi bianchi possono fondersi con pareti bianche o si stagliano contro pareti colorate. Se non siete sicuri come confortevole che si stanno cambiando completamente il look dell'acero, dipingere solo le porte. Vestire gli armadi con ante vetro-vetri o fantasia dell'hardware, oppure rimuovere le porte completamente per visualizzare i vostri piatti decorativi.

Le pareti

Acero naturale è piuttosto neutro nel senso che essa integra quasi qualsiasi colore che si potrebbe mettere sulle vostre pareti. Dipingere le pareti di un blu morbido, fresco o grigio ardesia per un look fresco, pulito. Se volete qualcosa di caldo o in grassetto, utilizzare rosso mattone. Toni dorati lavorano con gli armadi acero per tenere la cucina neutro e invitante. Un semplice bordo colorato o un backsplash, come un mosaico di piastrelle, può aggiungere colore e interesse senza nulla togliere dagli armadi o sorpasso la cucina.

I contatori e pavimenti

Mattonelle bianche contatori funzionerà con gli armadi acero per creare un look o rustico, mentre pietre più scure, come il granito nero, possono funzionare per una cucina moderna o tradizionale. Legni diversi, tra cui acero, inoltre possono essere utilizzati. Il colore del vostro appoggio dovrebbe integrare lo stile e l'atmosfera che si desidera creare. Ad esempio, cemento o ardesia contatori emanerà un look cool che funziona con arredamento minimalista o moderno.

Il Look completo

Utilizzare il vostro elettrodomestici e accessori per completare il look della vostra cucina. Elettrodomestici bianchi si mescolerà dentro con gli armadi acero se essi sono dipinte di bianco per un look frizzante o paese. Contrasto di elettrodomestici in acciaio inossidabile con il calore del legno per creare un look sorprendente. Coppia acciaio con contatori di pietra scuri per una cucina lucido e moderno che è anche accogliente e caloroso. Apparecchi nero anche lavorano in una cucina moderna o tradizionale, in particolare se i contatori o accessori hanno anche nero in loro. Appendere foto, piastrelle o opera d'arte che completa il look per che si sta andando. Piante, piatti, cesti, contenitori, vasi e ceramiche tutti possono accessoriare la cucina.