Etapcharterlease.com

Idee Craft per cortile grande di Dio

Idee Craft per cortile grande di Dio

Grande cortile di Dio è un tema di vacanze scuola biblica messo fuori dal rifornimento di Concordia nel 2008. Attraverso questo tema, i bambini impareranno che mentre il mondo è un posto grande, spesso possono fare molte cose per aiutare vicino a casa. Artigianato a tema nella tua scuola Bibbia può aiutare i bambini ricordate come possono servire gli altri.

Fare un albero

In alcuni giardini posteriori, inclusi gli oggetti di scena utilizzati per il grande cortile di Dio-- c'è almeno un grande albero. Se i tuoi figli hanno un albero nel loro giardino o non, possono fare questo mestiere albero giardino sul retro. Dare ragazzi pezzi di cartoncino blu e verde. La carta blu, useranno rafia per rendere il tronco e i rami. Hanno quindi può timbrare le loro stampe di pollice tutto intorno all'albero per foglie. Li hanno strappare la carta verde a listarelle e mettilo sulla carta per erba. Potrebbero anche aggiungere un'oscillazione del pneumatico per l'albero con un pezzo di filato bianco per rappresentare la corda e un pneumatico in plastica..--basta assicurarsi che legano una estremità del filo intorno il pneumatico prima di incollare il filato per la carta.

Burattino di Cooper

Cooper è amico canino di Stanley che lo accompagna come egli saluta gli studenti della Bibbia ogni giorno. Poiché lo vedono tutti i giorni, i bambini possono godere fare uno stato fantoccio di Cooper. È necessario disegnare la testa per il cane, compreso il suo orecchi flosci e occhio nero. Cooper sembra qualcosa di simile a una versione del fumetto di un basset hound. Su un altro pezzo di carta, disegnare il corpo di un cane di seduta con alcune macchie. Per l'artigianato, i bambini coloreranno le macchie e qualsiasi altra parte del Cooper che vorrebbero. Essi poi avrai tagliato la testa e incollatelo sul fondo di un sacchetto marrone pranzo. Essi possono chiudere e appiattire la borsa, poi tagliare la parte del corpo del cane e incollatelo alla parte lunga della borsa. Quando hanno messo la borsa sulle loro mani, il corpo sarà sulle braccia di bambini e bambini possono utilizzare la loro mano a fare la mossa di testa. Se si preferisce non disegnare questo, potrebbe essere un'immagine riproducibile di Cooper nella vostra guida. Si potrebbe tagliare la testa e il corpo da questo e dare quei pezzi ai ragazzi di utilizzare invece.

Aiutando le mani collana

Durante il viaggio dei tuoi studenti attraverso cortile grande di Dio, essi potrai imparare mólto circa servono mani e come possono utilizzare le mani per essere aiutanti nella loro comunità, alla Chiesa, a casa e a scuola. Con questo mestiere dalla Concordia di alimentazione, è possibile rendere più piccoli una collana che può ricordare loro di utilizzare le loro mani che serve spesso. Ogni bambino avrà bisogno di una mano che serve (se il vostro gruppo ha ordinato il pack di servire le mani, è possibile utilizzare uno di quei; se non, hanno ogni bambino traccia la sua mano su un pezzo di cartoncino e tagliare fuori). Utilizzare un punzone buco per fare un buco nella parte inferiore della mano. I bambini possono poi infilare un cavo di cuoio di 45 cm (18 pollici) attraverso la mano, alzando entrambe le estremità così la mano rimane nel mezzo. Se vogliono, essi possono anche infilare alcune perline pony sui due pezzi di cavo che hanno, poi un adulto può aiutarli a fare un nodo a loro collane.