Etapcharterlease.com

Idee Craft etiope

Idee Craft etiope

L'Etiopia è sede di una tradizione vecchia di generazioni di artigianato in quasi tutte le categorie. Qualsiasi crafter vogliono creare lavoro in stile Etiopico è probabile avere un sacco di ispirazione. Dal cesto tessitura alla pittura di stile nativo ai progetti di mobili per la casa, c'è uno stile etiope che può essere adattato e onorato il crafter che è interessato nella cultura di quel paese.

Progetti di tessuto

Idee Craft etiope

Stile tradizionale etiope di merci tessute e ricamate include scialli e "caffè abiti" così come gettare tappeti e cuscini di seduta. I modelli tradizionali presentano spesso grandi croci decorativi, dato che l'Etiopia è stata una cultura di maggioranza cristiana per secoli. Tuttavia, c'è anche una comunità ebraica in Etiopia, e tessuti a mano tallits e scialli di preghiera sono anche una parte della cultura dell'Etiopia. Filatura di cotone e seta è apprezzato come un'abilità nel paese. Un progetto di mestiere che coinvolge finissimo cotone o seta e ricamo sarebbe fedele alla tradizione etiopica.

Cestineria

Cestini dell'Etiopia sono generalmente di due tipi: strettamente intrecciata, con coperchi, affinché essi siano quasi un sostituto per un vaso di ceramica, o molto vagamente tessute per un oggetto che può essere utilizzato come un setaccio o un filtro. Cestini sono tessuti in stile bobina da vimini o secchi erba avvolto con erba o paglia. I cestini sono rotondi e molti sono destinati a essere trasportati sulla testa del portatore. Ho

Ceramiche

Ceramica è composta da diversi tipi di argilla resalg centinaia degli anni in Etiopia. Le ceramiche sono utilizzate per cucinare e servire cibo oggi, anche per quanto riguarda l'importante rito di bere il caffè. Semplici disegni dipinti a mano adornano le pentole. Ceramica nera e marrone scuro è comune e ha una bellezza austera che sarebbe interessante per il crafter moderno replicare.

Gioielli

Argento e perle sono i principali materiali in gioielleria etiope. Ricca tradizione etiopica di gioielli del simbolismo sarebbe interessante per il crafter di gioielleria moderna copiare e interpretare. Un centro di arte di gioielli è la città fortificata di Harar, una roccaforte dell'Islam in Etiopia, così la collana nuziale dell'Islam è un oggetto di gioielleria etiope. La Croce copta etiope è anche familiare, e tradizionalmente ogni zona ha un proprio stile di croce fatta in argento utilizzando "cera persa" o tecnica di colata una tantum.