Etapcharterlease.com

Idee Costume gladiatore

Idee Costume gladiatore


I gladiatori erano una forma di divertimento nell'antica Roma, anche se la maggior parte di coloro che hanno partecipato ai giochi non erano uomini liberi. Mentre alcuni uomini ha fatto volontariato, molti sono stati i criminali condannati, schiavi o prigionieri di guerra combattendo fino alla morte per l'intrattenimento delle masse. Una scelta popolare per un costume di Halloween, un gladiatore evoca un senso di storia della resistenza.

Il vestito

Costumi di gladiatore sono così popolari come sono abbondanti. Maggior parte dei negozi costume offrire abiti gladiator completo stock completi con un elmo e la spada. È possibile acquistare tutto da poco costosi costumi presso negozi di Halloween per affitti costume deluxe. Si può fare anche il proprio vestito gladiatore prendendo un foglio bianco e piegarlo a metà. Posizionare la piega su una delle vostre spalle così il foglio si blocca ora davanti a voi e dietro di voi. Fissare i lati aperti sotto il vostro braccio giù alla parte inferiore del costume con semplici punti di sutura o spille di sicurezza. Prendere un cavo oro (disponibile in qualsiasi negozio di tessuti) e legare intorno alla vita. Prendete un altro foglio colorato piegarlo a metà. Mazzetto e quindi posizionare la piega sul collo, lasciando le altre estremità a penzolare dietro di voi.

Le scarpe

Gladiatore scarpe sono abbastanza facili da ottenere per le donne che sono state molto di moda negli ultimi anni. Aspetto di grandi magazzini, nonché depositi di sconto come Old Navy e Forever 21 per i sandali di cuoio del faux. Per gli uomini, la cosa migliore è quello di farli presso un negozio di costumi, a meno che non hai i piedi abbastanza piccolo da stare in una scarpa da donna.

Extra

Acquistare una spada di plastica in un negozio di costumi. Per un cinturino in pelle in vita, acquistare un materiale simile alla pelle in un rettangolo, assicurandosi che avete abbastanza per la parte più lunga per adattarsi intorno alla vostra vita. Tagliare la pelle alla lunghezza desiderata e poi iniziare a fare tagli, rendendo frange. Fissare la cinghia che ora avete fatto con una spilla di sicurezza. È possibile acquistare presso il negozio di tessuto per decorare con occhielli in metallo. Per più di un elemento visivo, visitare il sito Web di Costume Craze e dare un'occhiata alle gonne in pelle (Vedi risorse). Per un aspetto simile a Caesar, acquistare alcuni fogli decorativi presso un negozio di artigianato che sono collegate da un filo. Farli stare alla testa in un cerchio o semicerchio. Acquistare alcuni oro vernice spray e spruzzare fuori su un giornale. Lasciate asciugare durante la notte.