Etapcharterlease.com

Idee costume anni ' 50

Idee costume anni ' 50

1950, un decennio ricordato con nostalgia per l'esplosione del rock ' n' roll e l'avvento di luppolo calzino e GUID-nei ristoranti, rimane un tema di costume popolare. Se intenzione di partecipare ad una festa a tema anni ' 50 o desidera creare un costume di Halloween fatti in casa, i sottogruppi e le icone culturale degli anni 1950 forniscono una serie di opzioni diverse.

'Il Man in the Gray Flannel Suit' Costume

Prendere ispirazione dal classico libro di Sloan Wilson, che fu trasformato in un film del 1956 premiato interpretato da Gregory Peck, e vestito come un simbolo di conformità del 1950. Vestiti di flanella grigia erano comunemente indossati dai lavoratori ufficio nell'America post-guerra. Trovare il tuo abito di flanella grigia in un negozio dell'usato o una vendita di garage e accoppiarlo con un cappello fedora. Trasportare una valigetta fornita con una copia del libro per aiutare indizio in persone che potrebbero perdere il significato del tuo costume.

1950s ingrassatore

Il musical "Grease" immortalato la sottocultura giovanile 1950s conosciuta come i "ingrassatori," una sottocultura della classe operaia incentrata sulla moto e auto veloci. Arrotolate le manette su un paio di jeans a gamba dritta e combinarli con una semplice t-shirt bianca. Scarpe da tennis di tela Don o mocassini. Aggiungere una generosa quantità di pomata di capelli per i capelli e slick indietro. Collocare un pettine in tasca anteriore per rendere facile la ritocchi. Per il tocco finale, mettiti una giacca di pelle nera con il colletto alzato.

Sock Hop Girl

Rock ' n' roll cominciò a prosperare negli anni 1950 e adolescenti spesso incontrato presso l'hop calzino per ballare tutta la notte. Barboncino gonne, gonne a ruota con un appliqué di un barboncino, sono stati una scelta popolare abbigliamento per serate danzanti. È possibile acquistarne uno presso negozi di costume, come HalloweenExpress.com o CostumeStore.com, o fare uno da stirare un appliqué su una gonna. Abbinare la gonna con un set di maglia e perle. Uso di bobby calze o calzini bianchi rotolati giù e sella oxford o scarpe da tennis di tela. Ragazze potrebbero anche indossare jeans arrotolati, una coda di cavallo avvolto con una sciarpa, rotolata giù una camicia oxford fuori dai pantaloni per un look più casual del luppolo calzino e calzini.

Auto Hop cameriera

GUID-nei ristoranti è diventato popolare negli anni 1950 e le cameriere spesso consegnato gli ordini mentre indossa i pattini a rotelle. Con l'aggiunta di alcuni accessori, è possibile trasformare una gonna di cerchio in un no-auto hop costume sew. Mettere su una gonna di cerchio, qualsiasi colore funziona bene. Aggiungere una semplice maglietta bianca e calzini bianchi. Posizionare un grembiule ristorante sopra il vostro abbigliamento con una matita e un rilievo, così come una fornitura di cannucce e tovaglioli nascosto nella sua tasca. Incollare una varietà di alimento di plastica su un vassoio da portata normale. Pattini a rotelle e portare il vassoio sopra la spalla.