Etapcharterlease.com

Idee con i colori marrone di decorazione

Idee con i colori marrone di decorazione

Molti dei materiali nonsynthetic (legno e cuoio) che si potrebbe usare per fare una casa e mobili sono naturalmente marrone a colori, quindi ha marrone naturale affiliazioni con la terra e la terra, che rende marrone un colore calmante, conservatore, tradizionale per la decorazione.

In pelle

Pelle può essere incorporato in arredamento di una stanza a 1 milione di piccoli modi. Naturalmente la mobilia di cuoio è sempre disponibile sul mercato. Oltre ai mobili, cuoio è usato per realizzare molti capi che possono essere collocati intorno alla vostra stanza per dargli un'atmosfera tradizionale, vecchio mondo. Libri rilegati in pelle, cornici in pelle e cuoio casse possono essere disperse intorno alla stanza. Fare attenzione a non esagerare con la pelle e coppia di questi tocchi con oggetti come piante, un globo antico e una lampada in ferro battuto robusto di decorazione.

Legno duro

Tirare verso l'alto i tappeti per rivelare i pavimenti in legno naturale sotto. Boiserie in legno di mettere sulle vostre pareti e l'acquisto di alcuni mobili antichi. Il legno duro ha un'eleganza di lusso, aggraziata che urla di classe e raffinatezza. Inoltre posizionare piccole lampade tutto intorno alla stanza per capitalizzare il caldo, accogliente sensazione che latifoglie crea.

Colori in primo piano

Trovare colori per accentuare il colore marrone. Rosso più intenso, gli sbirri e ori morbidi funzionano bene con toni caldi marroni. Grigio, grigio-blu e verde salvia funzionano bene con browns tonica più grigia e più fresco. Questi colori di accento possono apparire in piccole dosi sulle carte da parati, cuscini e divani.

Pittura murale

Dipingere le pareti marrone per legare insieme i tocchi di marrone dislocati in tutta la stanza. Notare che le camere più grandi spesso possono supportare tono medio e marroni più scure, mentre toni beige leggeri solitamente lavorano per aprire una stanza più piccola.