Etapcharterlease.com

Idee centrotavola per matrimoni con fiori e candele

Idee centrotavola per matrimoni con fiori e candele

Accanto alla sposa, i fiori sono uno degli aspetti più cattura l'attenzione di un matrimonio. Selezioni floreale evidenziano il carattere festoso e cambiare la vita della cerimonia. In onore degli ospiti, l'impostazione e l'occasione con composizioni floreali pezzo di conversazione sfida la finestra di progettazione per soddisfare i gusti della sposa e lo stile e il mood del matrimonio. Seguire alcune linee guida di base centrotavola per scegliere o creare memorabili centrotavola con fiori e candele.

Centrotavola di galleggiamento

Ciotole in ceramica vetro, cristallo o arte chiari con candele profumate e fiori come gardenie o orchidee di galleggiamento creano centrotavola basso drammatico per un matrimonio. Questi centrotavola offrono il vantaggio di una presentazione accattivante senza oscurare la vista degli ospiti della vicenda attraverso e lungo il tavolo. Acqua nelle ciotole aggiunge alle riflessioni a lume di candela.

Centrotavola alto

Accordi semplici, uno-fiore in vasi alti flauto che permettono di migliorare la tabella di cerimonia nuziale, l'aggiunta di altezza per le decorazioni del centro pur essendo abbastanza stretto da non bloccare la visuale degli ospiti. Uno spruzzo di orchidee con una fronda della felce, una singolo bird of paradise con uno stelo di bambù verde o un rosso è aumentato con uno spruzzo di gissofila tutti forniscono una visualizzazione efficace. Ogni vaso con una coppia di coni in Bassi supporti conici, quali vetro pesante pianura di accompagnamento giri, aggiunge l'illuminazione e l'atmosfera del lume di candela senza la distrazione di avere le fiamme a livello degli occhi. Un più grande centrotavola di fiori con un cerchio di candele intorno ad esso di corrispondenza rende tabella della coppia di sposi distinguersi.

Accordi a forma di cupola

Un tradizionale cupola decorazione floreale in una ciotola bassa con un cono nel centro offre un arredamento classico per tabelle di nozze. Questo funziona bene per matrimoni con turno o altre forme di tavoli per piccoli gruppi e riempie il centro delle tabelle. I fiori drappo sopra il bordo della ciotola tutto intorno e forma una forma arrotondata. Un portacandele protegge il cono nel centro della disposizione. Fiori di vite come piselli dolci e tutti i tipi di fiori di medie dimensioni come margherite, garofani, Rose, gigli e proteas funzionano bene in regime di cupola. Accordi di singolo-colore o colore misto per abbinare il bouquet della sposa aggiungere il giorno speciale.

Bouquet damigelle d'onore'

Per un piccolo matrimonio, creazione di vasi della giusta dimensione per tenere il bouquet damigelle offre un comodo mezzo per decorare i tavoli del matrimonio. Scegliere candele pilastro su basso portacandele colori coordinati per i fiori o colori biancheria da tavola a fianco di ogni vaso. Dopo la cerimonia di nozze, tutto ciò che è richiesto è un assistente per rimuovere eventuali nastri o involucri di tessuto dai fiori e mettere un mazzo di fiori in ogni vaso. Un arrangiamento più grande fatta dagli stessi fiori come bouquet damigelle fa un'esposizione efficace per la tabella di ricezione e il tavolo degli sposi. Quattro candele pilastro schierate intorno a ciascuno di questi grandi mazzi di fiori completa il fiore e la candela tema di decorazione.