Etapcharterlease.com

I vantaggi & svantaggi del miglioramento continuo

I vantaggi & svantaggi del miglioramento continuo

Miglioramento continuo è un termine che è più spesso utilizzato nel mondo degli affari. Si riferisce ad una società che cerca di essere migliorando sempre i suoi servizi o prodotti. La società può decidere di migliorare lentamente in piccoli modi, o può cercare un grande miglioramento che farà un grande impatto in una sola volta.

Riconoscimento dei problemi

Un'azienda che crede nel miglioramento continuo è costantemente alla ricerca di modi per rendere i propri servizi, prodotti, personale e marketing anche meglio di quanto già sono. Queste aziende sono aperte a suggerimenti e girare critica nella critica costruttiva. Essi sono consapevoli dei loro problemi e battute d'arresto, e invece di stare stagnante o rifiutando di credere che non c'è niente sbagliato, hanno vista come un'opportunità per migliorare.

Operaio presso

Miglioramento continuo viene illustrato i lavoratori che il loro lavoro in realtà significa qualcosa alla società. Dipendenti sono tenuti a migliorare le loro prestazioni, che a sua volta li motiva. Inoltre, i dipendenti dovranno lavorare insieme come una squadra al fine di elaborare nuove idee per l'azienda. Lavoro anche negativo serve un scopo - per il mondo dello spettacolo dove si trovano i problemi e ad adoperarsi per rendere le cose meglio andare avanti.

Successo

Metodi di miglioramento continuo, spesso portano a grande successo per l'azienda che utilizza questa filosofia. È estremamente raro che qualsiasi tipo di attività sarà rivitalizzata durante la notte. Invece, sforzi di business di successo richiedono tempo e pazienza per crescere e avere successo. Una solida base e un sacco di duro lavoro per costruire un business fiorente, e una grande parte di che è riconoscere le aree che necessitano di miglioramento e apportare effettivamente le modifiche. Miglioramento continuo sia riconosce che agisce sullo sviluppo e miglioramento aziendale. Inoltre, aziende che ascoltare e rispondere ai commenti dei clienti sono attendibili dai clienti..--si sentono che essi siano ascoltati e che il business implementerà in realtà cambia.

Svantaggi

Mentre il miglioramento continuo è, nel complesso, un ottimo modo per un'azienda di operare, questa strategia di business dispongono di una propria serie di svantaggi pure. Formazione ai dipendenti di lavorare in un ambiente di miglioramento continuo richiede tempo e denaro, in cima il tempo che ha già trascorso la formazione dei nuovi dipendenti per svolgere le loro funzioni di lavoro principale. Questo può rendere il processo agli inizi per tutti gli nuovi impiegati lungo e noioso. Inoltre, le aziende che sono sempre alla ricerca di modi per migliorare corrono il rischio di cambiare parti del loro business che in realtà stanno lavorando bene. Non tutte le risposte negative dai dipendenti e clienti sta per essere precisi e veramente ciò che è meglio per l'azienda.