I suoceri non hanno alcun diritto dopo la morte di mio marito?
Poco è più devastante l'inaspettata morte di un coniuge. L'ultima cosa che si desidera di preoccuparsi quando i marito muore è o meno i suoi genitori hanno alcun diritto alla sua tenuta. Ci sono alcune cose che dovreste sapere su come patrimonio di suo marito passa quando muore.
Con una volontà
Se il marito ha lasciato un testamento in cui ha lasciato qualcosa ai suoi genitori, i tuoi suoceri hanno diritti assoluti su quella parte della tenuta. Non importa che cosa indica la volontà sarà loro, passa immediatamente a loro. Si può contestare la sezione della volontà, ma questo richiede un processo di corte lungo che è spesso costosa e stressante. In definitiva, se la volontà è legittima, la sezione su oggetti lasciati ai tuoi suoceri sarà inconfutabile. In questo caso, i tuoi suoceri hanno diritti.
Con una volontà - suoceri defunti
Se tuo marito redatto un testamento prima che la morte dei suoi genitori e mai modificato la volontà dopo la morirono di genitori, ogni asset subito a sinistra ai genitori viene passato a voi se non diversamente indicato. Tuttavia, anche se solo uno dei suoceri è vivo ed è stato lasciato qualcosa, la totalità di quella parte della tenuta passa all'in-Law. In questo caso, l'in-Law ha diritti.
Senza una volontà
Se tuo marito non ha affatto lasciato un testamento e muore prima che uno è redatto, tutti i beni della tenuta passano immediatamente a voi. Non importa che cosa i suoceri tenta un'azione legale, non hanno diritti a qualsiasi parte della tenuta se nessuna volontà è stato redatto. Anche se è stato redatto un testamento ma mai finito e firmato, tutti i beni della tenuta passano voi.
Custodia del bambino
Se ci sono bambini coinvolti e tuo marito muore, l'affidamento esclusivo dei figli viene passato immediatamente a voi se non diversamente indicato in un testamento. Testamenti possono avere sottosezioni che dettano dove sarà data custodia, ma l'affidamento esclusivo non può essere dato dal marito da solo. Semmai, i suoceri avrà solo diritti di custodia parziale, limitato. Se i bambini non sono suoi ma sono tuo marito e lui muore, l'affidamento esclusivo può essere dettata dalla volontà del marito. Tuttavia, se non c'è nessuna volontà, l'affidamento esclusivo si trova nuovamente con voi.
articoli Correlati
- È responsabile per le bollette la moglie dopo la morte di un marito?
- Paesi che non hanno bisogno di un visto per recarsi in Irlanda
- Io sono responsabile per mio marito di debito della carta di credito dopo una separazione in Florida?
- Responsabilità per debito non garantito dopo la morte
- Che cosa non hanno verdure carboidrati?
- Piante di ufficio che non hanno bisogno di luce solare
- Come scrivere una lettera di copertura per un lavoro che non richiede alcuna esperienza
- Sui diritti di procura dopo la morte
- Quanto tempo ha il fiduciario a informare i beneficiari dopo una morte?