Etapcharterlease.com

I requisiti di sistema per Pro Tools LE 8

I requisiti di sistema per Pro Tools LE 8

Pro Tools LE 8 è una registrazione audio, editing e la suite di produzione. LE sta per "Light Edition", che ha limitate capacità rispetto a Pro Tools HD Pro Tools LE 8 è comunemente usato negli studi di progetto e la casa o per registrazione portatile e modificare. In definitiva, un computer abbastanza moderno e un'interfaccia audio compatibile vi permetterà di utilizzare il software e per iniziare la registrazione e mixaggio di musica.

Pro Tools LE 8 requisiti

È necessario installare e collegare un'interfaccia audio di hardware Avid (precedentemente Digidesign) qualificata per qualsiasi sistema in esecuzione di Pro Tools LE 8. Il software supporta la linea di prodotti Mbox 2 ma non supporta la Mbox originale. Installare il driver corretto dal sito Web di Avid. Ottenere e registrare una licenza software valida per il software Pro Tools LE 8.

Requisiti specifici di Windows

Windows XP supporta solo Pro Tools LE 8.1 mentre Windows 7 supporterà versione 8.0.4 e sopra. Windows Vista non è stato ufficialmente testato, ma è stato conosciuto per funzionare correttamente.

Requisiti specifici per Mac

Pro Tools LE versione 8 viene eseguito solo su Intel basato su sistemi Mac. Le versioni 8 attraverso 8.0.3 Leopard 10.5 e versioni 8.0.4 e sopra verranno eseguito su Snow Leopard 10.6.3.

Suggerimenti di hardware

Anche se non esistono requisiti hardware computer specifico per eseguire il software Pro Tools LE 8, essere consapevoli che la qualità e la velocità di tutti i componenti del computer avrà un impatto diretto sul potere e la capacità di elaborazione del software. Audio record prende una grande quantità di spazio su disco e plug-in richiedono una grande quantità di potenza di elaborazione.