Etapcharterlease.com

I posti migliori per vendere monete antiche

I posti migliori per vendere monete antiche

Numismatica è uno dei più antichi e più redditizio o costoso hobby si può avere. Sono stati scritti numerosi libri su Numismatica, valore delle monete e i posti migliori per comprare e vendere le tue monete. Che si tratti di un grano misprinted penny o un Half-Dollar sesquicentennial, ci sono molte opzioni per numismatici amatoriali di vendere le loro monete.

Online

Tutti coloro che vogliono vendere le loro monete puoi farlo on-line nei siti di aste come eBay e hanno una buona possibilità di fare un profitto decente sulla loro merce. Numismatici scout i siti cercando le migliori offerte e sono disposti a entrare in una guerra di offerte per quel pezzo prezioso. Si possono anche coprire le vostre scommesse mettendo un minimo di offerta su di esso per garantire che otterrete quello che volete. L'unico inconveniente è che non è necessariamente a vendere e c'è una piccola tassa per vendere un prodotto su eBay. Ci sono negozi online che sono disposti ad acquistare monete, ma i loro prezzi potrebbero non essere quello che vuoi. Spesso, essi avranno un elenco di tutte le monete specifiche che stanno cercando, ma il loro obiettivo è quello di vendere la moneta alla persona successiva per un alto profitto. Spesso, i loro prezzi saranno ben di sotto del valore e molti avventarsi su coloro che stanno vendendo le monete per disperazione.

Di persona

Il posto migliore per vendere le tue monete è a qualcuno che sa quanto valgono le monete e ha una passione per il collezionismo. Spesso è possibile trovare queste persone alle esposizioni di moneta, soprattutto quelli sanzionato dall'American Numismatic Association. Qui si possono acquistare, vendere o commercio monete con gli altri che vogliono ottenere la migliore offerta. Molti di loro non sono in esso per il denaro e sono disposti a pagare il dollaro superiore per questo pregiato pezzo. È anche possibile visitare negozi di moneta che si specializzano nella vendita di monete. Sono spesso ben informati circa il valore della moneta, ma probabilmente non vi darà dollaro superiore come essi vogliono venderlo pure. Un altro posto per vendere le tue monete è quello di un banco dei pegni, ma questo dovrebbe essere fatto come ultima risorsa. Banchi dei pegni vendere molte cose tra cui monete, ma spesso ti danno ovunque dal 10 al 20 per cento del valore effettivo della merce. Insieme a rendere un profitto, pegni sono sotto rigido controllo statale e regolamenti federali che richiedono monitoraggio esteso e scartoffie, aggiungendo al loro costo. Essi costituiscono per questo da gonfiare il prezzo e dà solo una piccola parte di ciò che è in realtà vale la pena.