Etapcharterlease.com

I nodi migliori da fare quando fare braccialetti di perline

I nodi migliori da fare quando fare braccialetti di perline


Perline è un passatempo popolare che può provocare splendidamente originali gioielli. Braccialetti di perline sono una scelta particolarmente adatta per i principianti beaders perché sono piccoli progetti che possono essere rifiniti più rapidamente con meno materiali. Quando si effettuano i braccialetti di perline, ci sono parecchi nodi da imparare che aggiungeranno interesse e decorazione ai gioielli finiti.

Tesatura forniture

Ci sono molti diversi materiali che possono essere utilizzati per tesatura e annodando gioielli. Quando i nodi sono legati prima, tra e dopo perline aggiunge entrambi protezione per i pezzi di gioielleria e arredamento interessante. Alcuni comuni tesatura forniture sono canapa, cuoio, nastro, stringa, plastica e cavo. Questi sono generalmente facili da annodare e sono facilmente reperibili presso negozi di artigianato e anche online.

Nodi quadrati

Uno dei nodi più elementari tesatura utilizzati nei progetti di perline è il nodo quadrato standard. Il nodo quadrato è utile nella fabbricazione di gioielli perché è un nodo sicuro che non dovrebbe venire sciolto o slacciato quando legato correttamente. Per legare un nodo quadrato, utilizzare due lunghezze di tesatura materiale. Attraversare la stringa a destra sopra la sinistra stringa in una "X" e quindi passare la stringa a destra sotto la sinistra stringa per fare la prima metà del nodo di Piazza. Ripetere la stessa procedura, tranne cross la stringa di sinistra sopra la stringa giusta per formare la "X". Tirare strettamente per garantire il nodo. Un nodo mezzo è anche talvolta utilizzato nella fabbricazione di gioielli, e questo è semplicemente la metà di un nodo quadrato. Un nodo del chirurgo è un nodo che è considerato anche più sicuro di un nodo quadrato. Per legare un nodo del chirurgo, legare un nodo quadrato tranne quando legando la seconda metà del nodo, passare il materiale tesatura attraverso il ciclo una volta in più e tirare stretto.

Overhand Knots

Un'altra base e utile tesatura nodo è un nodo semplice. Un nodo semplice è anche un nodo standard utilizzato per la legatura in varie situazioni. Un nodo semplice può essere legato con una lunghezza di tesatura materiale o due. Per legare un nodo semplice, semplice attraversare un'estremità l'altra estremità per formare un anello. Inserire la prima estremità attraverso l'anello e tirare strettamente. Un nodo semplice è utile per la legatura tra perline per tenere i talloni in posizione lungo il materiale tesatura. Più di un nodo semplice può essere legato anche in un unico luogo per ingrandire il nodo semplice, se lo si desidera.

Far scorrere il nodo

I nodi migliori da fare quando fare braccialetti di perline


Un nodo scorrevole viene utilizzato quando si desidera un nodo regolabile lungo il filo di perle. Quando viene utilizzato un nodo scorrevole, non c'è nessuna necessità di fermagli o dell'hardware. Se un nodo scorrevole sarà essere che incorporano in un braccialetto, utilizzare 10 pollici di materiale extra tesatura per creare il nodo scorrevole. Per fare un nodo scorrevole, posizionare due lunghezze di tesatura materiale insieme. Uno delle lunghezze dovrebbe essere più lungo di 10 pollici. Attraversare le stringhe e poi piegare la lunghezza più lunga su se stesso in modo che può essere legato intorno a un'altra stringa. Utilizzare la stringa più lunga per legare un nodo semplice semplice intorno la seconda stringa. Il nodo scivolerà lungo la prima stringa per creare un nodo regolabile.