Etapcharterlease.com

I migliori trattamenti per aprire i pori

I migliori trattamenti per aprire i pori


Pori dilatati visibilmente sono di solito causati da avere un tipo di pelle grassa, anche se i pori possono sembrare più grandi con l'età. La maggior parte aperti poro trattamenti obiettivo per mantenere la pelle pulita, evitando visibilmente bloccato e allargata pori, macchie e punti neri. Soluzioni per la manutenzione quotidiana delicata, efficiente sono i migliori trattamenti di poro aperto per la maggior parte delle persone. Questi non sono solo convenienti, ma vi incoraggio a lavorare con il vostro tipo di pelle per risultati a lungo termine.

Detergere e idratare

Scegli un detergente trattamento quotidiano che dà una profonda pulita, senza togliere la pelle. Disidratazione da prodotti aggressivi rende più visibile, pori aperti, soprattutto quando esacerbato dall'età, esposizione al sole o fumatori. Utilizzare un lavaggio con una base di sapone delicato. Portatori di make-up dovrebbero rimuovere tutti i make-up prima di letto per mantenere i pori puliti. Utilizzare un prodotto formulato per profondo detergere la pelle grassa e rimuovere il trucco senza lo spoglia. Seguire la detersione quotidiana con un idratante idratante senza olio.

Esfoliazione

Esfoliazione impedisce punti neri e leviga accidentati, allargati pori. Ingredienti comuni esfolianti sono alfa-idrossi acidi (AHA), tra cui glicolico e acido salicilico. Acido glicolico leviga lo strato superiore della pelle e acido salicilico affonda più profondi, scollegando i pori per renderle meno visibili. Se si soffre di acne o pelle sensibile, utilizzare un esfoliante contenente gli enzimi o AHAs, anziché una macchia, che potrebbe graffiare la pelle e la diffusione di batteri. Prodotti contenenti retinolo accelerare il turnover cellulare, così efficacemente esfoliare la pelle dall'interno. Questo è spesso trovato in prodotti anti-invecchiamento perché diminuisce anche l'aspetto delle rughe. Retinolo non dovrebbe mai essere usato durante la gravidanza.

Argilla

Maschere di argilla assorbire l'olio in eccesso, Apri pulizia pori così sembrano più piccoli. Utilizzare una maschera di argilla come un toner di una volta a settimana per la pelle. Per una sensazione di casa-facciale, fare una maschera esfoliante il giorno prima, così la pelle è pulita e morbida. Questo dà l'accesso di argilla per assorbire la maggior parte del petrolio e detriti da pori. Clay si trova anche in alcuni detergenti di lavaggio-off per la pelle grassa.

Trattamenti giornalieri del poro

Poro trattamenti non contengono alcol, ma ora sono disponibili in una formula in crema confortevole, essendo progettata da indossare da solo o sotto il make-up. I prodotti contengono acido salicilico più agenti opacizzante che assorbire l'olio in eccesso. Oltre a fornire una morbidezza istantanea, utilizzata nel corso del tempo che il prodotto migliora la consistenza complessiva della pelle, come funziona tutto il giorno per mantenere i pori puliti.

Microdermoabrasione

Microdermoabrasione è un trattamento di esfoliazione estremo. Se avete problemi persistenti con pori aperti e pelle accidentata, microdermoabrasione farà la vostra pelle liscia. È ora possibile acquistare kit di microdermoabrasione più conveniente da fare a casa, ma è necessario patch-test di questi prodotti e li uso solo in conformità con le linee guida del produttore. Microdermabrasion ha molte applicazioni, minimizzando rughe e chiazze secche come i pori aperti, quindi è ideale per quelli con pelle matura ancora visibilmente pori dilatati.

Trattamento laser

Il trattamento laser è un metodo costoso ma più permanente di ridurre la comparsa di pori dilatati. Tuttavia, è trovato più comunemente come laser resurfacing, per quelli con pori aperti ma anche male acne cicatrici. Trattamento laser per aprire i pori viene eseguito a cliniche private e medi-spa e da opere di impulsi di luce direttamente sulla pelle per ristrutturarlo. Quelli sottoposti a trattamento laser necessario evitare l'esposizione al sole e utilizzare un alta-fattore SPF al fine di prevenire danni alla pelle.