Etapcharterlease.com

I migliori tipi di capannone Siding

I migliori tipi di capannone Siding

Se chiedete a dieci costruttori che tipo di raccordo è migliore per una tettoia, si potrebbero ottenere dieci risposte diverse. Tuttavia, se è acquisire familiarità con gli attributi e le applicazioni dei tipi comuni di schierarsi, sarete sicuri di scegliere il miglior tipo di parteggiare per un determinato progetto. Conoscere la Pro, contro e caratteristiche dei più comuni tipi di raccordo capannone e selezionare quello giusto per la vostra tettoia.

Fibrocemento

Fibra di cemento schierandosi dell'aspetto di legno ma non soffre lo stesso grado di marciume e pest danno. Fibrocemento raccordo è costituito da cemento, sabbia e fibre sintetiche. Gli ingredienti sono mescolati e premuti a forma tavole o fogli. Processo di stampaggio industriale imprime un modello finto legno grano attraverso il lato esposto in fibra di cemento schierandosi. Perché fibra cemento ingredienti di raccordo sono principalmente inorganico, finito in fibrocemento raccordo è più resistente al marciume e pest infestazione di raccordo di legno tradizionale. Si può dipingere in fibrocemento schierandosi e maggior parte fibra cemento schierandosi produttori offrono una garanzia limitata per i loro prodotti. Tuttavia, i grandi benefici della fibra cemento schierandosi hanno un prezzo; fibrocemento raccordo è notevolmente più costoso di raccordo di legno tradizionale. Inoltre degno di nota per l'installatore, fibrocemento schierandosi pesa notevolmente più di altri capannone opzioni di raccordo.

Legno

Raccordo del capannone tradizionale, attraente e relativamente poco costoso, legno è disponibile in fogli, lappatura listoni o tavole di linguetta-e-scanalatura. Il miglior tipo di rivestimenti per applicazioni di tettoia in legno dovrà resistere a parassiti e marciume. Pertanto, naturalmente legname resistente, come la Sequoia e il cedro, rende i migliori rivestimenti per capannoni. Redwood e schierandosi cedro è solitamente disponibile come tavole; plance installati orizzontalmente che si sovrappongono vengono chiamati "shiplap" schierandosi e plance che si incastrano ai loro bordi sono chiamati "linguetta-e-scanalatura" plance. Tra i tipi di rivestimenti in legno, redwood e cedro sono spesso i più costosi. Anche se meno resistente al degrado e parassiti, raccordo del compensato esterno-voto è poco costoso e facile da installare. Il compensato esterno è uno dei più comuni tipi di rivestimenti utilizzati per coprire le tettoie. Il raccordo di compensato più popolare è chiamato T-111. Lato esposto di raccordo T-111 presenta un pattern scanalato che imita la linguetta-e-scanalatura o pensione e batten esterni.

Vinile

Anche se generalmente più costoso di fibrocemento o legno, raccordo del vinile è estremamente durevole e richiede pochissima manutenzione. Il vinile è un tipo di plastica, resiste parassiti ed è praticamente immune a decadere. A differenza di fibrocemento o legno, vinile non ha bisogno di pittura o colorazione; colore originale di raccordo del vinile resiste allo sbiadimento e dura molti anni. Tuttavia, materiali plastici potrebbero diventare fragili e levigatura raramente nasconde graffi o solchi su una superficie di vinile. In definitiva, il generatore deve decidere se la longevità aumentata del raccordo del vinile giustifica la spesa iniziale.