Etapcharterlease.com

I migliori gambero trappole o gabbie

I migliori gambero trappole o gabbie

Se vivete vicino ad un gamberetto coastal area di riproduzione, è possibile aggirare il prezzo elevato dettaglio di gamberetti raccogliendo voi stessi. L'impostazione di granchio o aragosta trappole di stile è un modo popolare per raccogliere gamberetti. Un cast con precisione gettato netto funziona anche. Tu avrai bisogno di una licenza di pesca in mare e sono limitati a un singolo cinque-gallone secchio di gamberetti con teste-su ogni barca al giorno.

Trappole

Il minimo del lavoro intensivo per catturare gamberetti è con una trappola gamberetti o una gabbia. Sono simili nel design di granchio trappole, anche se con maglia di dimensioni più piccola per impedire l'evasione di questa creatura diminutiva. Avviare la giornata gamberi facendo cadere una trappola gamberi alla parte inferiore dell'area target con una corda legata a un galleggiante vivacemente visibile sulla superficie. Quindi è il momento di tornare a casa e prendere una siesta. Tornare il giorno successivo e, si spera, avrete abbastanza gamberetti dentro per un bel punto d'ebollizione.

Net cast

Il cast netto richiede destrezza e pratica per imparare a lanciare con precisione, ma il vantaggio è che non hai bisogno di una barca. Un cast netto può essere utilizzato da un dock, molo, spiaggia o qualsiasi altro luogo che si può ottenere all'interno di alcuni piedi di acqua. Un cast netto è semplicemente una rete circolare da cinque a 10 piedi attraverso con piccoli pesi di piombo attaccati al perimetro esterno. Una corda principale collegata a un'altra serie di corde corre attraverso un foro nel centro, consente di gettare piatto l'acqua, poi disegnare a forma di borsa, intrappolando gamberetti all'interno.

Immergere Net

Un'alternativa più semplice al cast netto è un semplice tuffo netto, che è familiare per la maggior parte delle persone che hanno fatto qualsiasi pesca. Il tuffo netto è semplicemente una piccola rete a maglia fissato ad un anello di metallo che è, a sua volta, attaccato ad un palo di legno. Sotto le giuste condizioni, un tuffo netto può essere utilizzato per catturare i gamberetti da un dock o stando in acqua. Sostanzialmente più piccolo di un cast netto, che il tuffo netto compensa in facilità d'uso e ciò che manca in dimensioni.

Trappole in casa

Ci sono tante versioni diverse di gamberetti fatti in casa trappole come ci sono persone che amano mangiare i gustosi crostacei. Una versione popolare è che una plastica sport bevanda bottiglia tagliata a metà, con un buco abbastanza grande per i gamberetti entrare di taglio attraverso il coperchio. Capovolgere il coperchio capovolto e posizionarlo all'interno sul fondo metà del jar, che è poi adescato. Colpire i fori in tutto per assicurarsi che la circolazione è sufficiente a mantenere il gambero vivo. L'idea generale è quello di costruire un dispositivo che è facile per loro di entrare e difficile sfuggire.