Etapcharterlease.com

I diversi tipi di tamburi utilizzati in Sud Africa

I diversi tipi di tamburi utilizzati in Sud Africa


Drumming è stata a lungo parte integrante della musica sudafricana. Oggi, le versioni di tamburi tradizionali sono ancora in uso, sia in musica tradizionale e moderna. In tutto il Sudafrica, il tamburo viene utilizzato nelle cerimonie, eventi consuetudine, riti di passaggio e raduni religiosi. Il tamburo fornisce l'energia caratteristica e il ritmo della musica dell'africano del sud.

Djembes

Il djembe è un tamburo iconico in Sud Africa che è stato usato per secoli nella musica tribale e popolare. Forma di un calice, con un ampio piano, un centro stretto e una base leggermente più piccola, il djembe produce una varietà di suoni a seconda del posizionamento dello sciopero. La maggior parte hanno un corpo in legno e un top di pelle. Giocato generalmente con le mani nude, il djembe è popolare tra i giovani e musicisti contemporanei..--e lezioni sono disponibili in città più sudafricana. Djembes sono spesso attaccati al musicista con un cinturino in pelle o tessuto che si attacca alla allacciatura sul corpo del tamburo e può anche essere giocato come un tamburo a pavimento. Spesso, djembes diversi in diverse dimensioni sono impiegati in un unico gruppo musica per creare una gamma di toni.

Tamburi

In molti tipi di musica dell'africano del sud, tamburi piccoli sono utilizzati per integrare il ritmo e il suono di un gruppo. Molti dei tamburi sono stati importati da altri paesi e culture. Il Dlamo di Zulu è un piccolo tamburo che utilizza bastoncini di legno spessi per creare un suono. Ken-keni deriva dal Ghana ed è fatto di un pezzo di legno cilindrico con pelli di Mucca allacciata e allungato su entrambe le estremità. Il dun-dun è uno strumento leggermente più grande realizzato da un tamburo di acciaio ricoperta di pelle di mucca..--suo grande suono pieno crea la linea di base e viene spesso utilizzato in combinazione con djembes.

Grancasse

Tamburi bassi sono una parte fondamentale della South African drumming musica e spesso vengono utilizzati per stabilire e mantenere il ritmo di ogni canzone. Nella musica tradizionale, grancasse sudafricani non necessariamente richiamano le loro controparti occidentali che vengono utilizzati nelle bande marciando e concerto, ma vengono nei disegni differenti. In Zulu drumming, ad esempio, i tamburi bassi sono coricati sul terreno di fronte il batterista; diversi tipi di bacchette vengono utilizzati per creare suoni diversi. L'altezza del tamburo regola la profondità del suono prodotto dal tamburo..--più alto il tamburo, lo spazio più risonante e il più profondo il suono. Se una performance drumming richiede movimento o danza dai batteristi, cinturini in pelle sono spesso collegati al tamburo per minimizzare l'impatto sul suono. Grancasse tradizionali sono realizzati in legno intagliato a mano e una testa di animale-pelle.