Etapcharterlease.com

I colori migliori per coprire i tatuaggi colorati

I colori migliori per coprire i tatuaggi colorati

Coprendo un tatuaggio può essere difficile senza i colori corretto. Utilizzare inchiostro nero o molto scuro, di qualsiasi colore per creare un nuovo tatuaggio sopra un vecchio per coprire lo compongono. Ricordate che potrebbe cicatrice leggermente ogni volta che ricevi un nuovo tatuaggio. Utilizzando un inchiostro del tatuaggio di colore carne raramente coprirà un vecchio tatuaggio e possono mostrare cicatrici più facilmente di inchiostro più scuro. È anche possibile utilizzare make-up dal vostro farmacista locale per fondersi con attenzione sopra il vostro tatuaggio per coprire e abbinare il colore della vostra pelle.

Inchiostro nero

Coprire un tatuaggio pre-esistente con un nuovo tatuaggio in inchiostro nero. Molte persone sono tentati di provare inchiostro del tatuaggio color carne. A meno che il colore esistente del tuo tatuaggio è molto leggero, il colore della carne probabilmente non funzionerà e il tuo vecchio inchiostro sbiadirà attraverso. Inchiostro nero coprirà appena circa qualche cosa. Chiedete consiglio al vostro tatuatore su cosa usare.

Inchiostro blu scuro

Look per inchiostri tatuaggio blu scuro coprire un vecchio tatuaggio. L'inchiostro deve essere scuro o vibrante per coprire una tonalità più chiara del tatuaggio. Chiedi il tuo tatuatore che colore blu copre meglio e quanti ritocchi sarà necessario coprire completamente il tatuaggio. Molto scuri di qualsiasi colore sono solitamente adatto per coprire tatuaggi più leggeri.

Carne tono trucco

Utilizzare make-up che si aspetterebbe di trovare in un grande magazzino o chimico per coprire fino il tuo tatuaggio. Trovare un color carne che corrisponde esattamente al tono di pelle normale per passare inosservati per un look naturale. Applicare con una spugna di make-up e mescolare delicatamente. Si potrebbe essere necessario più di un cappotto o cipria compatta per sigillare nell'effetto.

Due correttori

Scegli due colori di correttore se utilizzo un colore carne simile al vostro tono di pelle non riesce a coprire un vecchio tatuaggio. Scegliere un correttore scuro approssimativamente due tonalità più scure rispetto la propria pelle. Applicare il correttore con una spugna e si fondono completamente. Scegliere un correttore secondo che si abbina al vostro tono di pelle normale. Utilizzare una spugna fresca per coprire il correttore più scuro con la seconda mano. Si fondono completamente e coprire con della polvere per mantenere il make-up da sbavature.