Etapcharterlease.com

How to Break Dance per ragazzi di otto anni

How to Break Dance per ragazzi di otto anni


Quasi ovunque nel mondo, break dance è uno spettacolo che attira l'attenzione immediata. Insegnanti, sacerdoti o anche un bambino di 8 anni può apprezzare l'emozione di questa danza. E come qualsiasi attività che richiede movimento intenso, tutto ciò che serve è la dedizione e le istruzioni per farlo bene.

Istruzioni

1 essere in forma, se si desidera in grado di break dance. È essenziale per poter essere veloce ma allo stesso tempo hanno abbastanza forza per tenere il vostro peso.

2 Begin apprendimento mosse. È possibile farlo guardando video online di break dance. Spesso ci sono video tutorial che mostrano come fare certe mosse. Per ragazzi 8-anno-vecchio, è meglio iniziare ad imparare mosse che non richiedono forza intensa come si potrebbe seriamente ferire se stessi.

3 frequentare un corso presso uno studio di danza.

4 creare una routine. Porre l'accento sui tuoi punti di forza per una vetrina solida. Se sei un esperto in testa che mi girava, concentrarsi su questo. Molti 8-anno-vecchi ragazzi hanno piccoli corpi, così è più facile per loro di eseguire manovre veloci. Se sei un ragazzo di 8 anni, è preferibile utilizzare velocità nella vostra routine.

5 trovare un posto con buona pavimentazione per voi alla pratica.

6 pronti a svolgere. Che si tratti di una festa di compleanno o un bar mitzvah, fai del tuo meglio e assicuratevi di portare le tue mosse migliori per eccitare la folla.