Etapcharterlease.com

Home rimedi per uccidere muschio

Home rimedi per uccidere muschio

Quei ciuffi di muschio possono aggiungere un senso di ambiente romantico rustico per un giardino di campagna, ma non tutti i proprietari di abitazione apprezzare il fogliame muscoso sui loro prati o vialetto. Prima di investire in costosi e potenzialmente dannosi erbicidi, considerare un rimedio domestico che consente di risparmiare costi e gli effetti collaterali indesiderati. Usando solo gli elementi che avete nella vostra dispensa e capannone, può mescolare una soluzione efficace di muschio-uccisione.

Lavaggio a pressione

Se il muschio cresce lungo un vialetto o passerella, può essere in grado di lavaggio a pressione della zona incriminata per rimuovere piccole macchie semplicemente. Se il muschio è morto o morente, un trattamento semplice acqua attraverso una rondella di pressione dovrebbe allentare il muschio quindi può essere rimosso definitivamente con un rastrello. Per moss più testardo, candeggina riempimento la rondella di pressione con una miscela diluita di una parte, una parte abbigliamento standard detergente e due parti di acqua. La combinazione della soluzione e l'applicazione di alta pressione dovrebbe uccidere muschio immediatamente senza intaccare il vialetto o la passerella. Rimuovere il muschio con un rastrello o estraendo i ciuffi a mano.

Rastrellare e semina

Piccole aree di muschio possono essere allentati a mano o con attrezzi da giardinaggio. Scavare le zone di muschio in un prato o il giardino con una piccola mano pala o rastrello giardino ancora. Una volta che il muschio è stato rimosso, è possibile aggiungere terreno fresco alla patch. Coprire l'area con un generoso strato di sementi di erba o altre sementi così i semi saranno sopraffare la ricrescita potenziale del muschio.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio è un fiocco di dispensa utile per una varietà di compiti domestici, compresa la rimozione di muschio. Avviare un'applicazione di base di bicarbonato di sodio da spruzzando una generosa quantità sopra il muschio così l'intera area è ricoperta di un sottile strato; il bicarbonato di sodio non influenzerà l'erba circostante. Il bicarbonato di sodio può prendere alcune applicazioni di completamente uccidere il muschio, ma una volta che il muschio è morto e secchi, rastrellare la zona pulita e reseeding. Aree più testardi di muschio meritano una miscela di due parti di bicarbonato di sodio per una parte di aceto; aceto aiuta la penetrazione del bicarbonato di sodio nel sistema della radice di muschio per promuovere la sua scomparsa.

Luce del sole

Muschio prospera in umida, dark zone di un prato o giardino. Qualche paesaggio creativo potrebbe naturalmente il muschio a morire lontano. Se il muschio è circondato da piccoli cespugli o erba alta, tagliare l'area circostante per consentire più luce del sole asciugare la zona. Rimuovere grandi massi e rocce che gettano ombre sulla zona. Una volta che il muschio ha asciugato e morto, rastrello fuori le patch per prevenire la ricrescita.