Etapcharterlease.com

Home rimedi per uccidere l'erba e le erbacce

Home rimedi per uccidere l'erba e le erbacce

Erba e le erbacce sono parte del paesaggio di ogni proprietario di abitazione, ma può tendono a crescere in aree indesiderate. Le erbacce e l'erba può essere trovati crescere in crepe, fessure nei marciapiedi e unità. Una varietà di rimedi casalinghi può liberare la vostra proprietà di questi indesiderati erba e le erbacce. Questi rimedi non sono nocivi come diserbanti più comprati e sono sicuri per bambini e animali domestici.

Candeggina

Utilizzare un flacone spray riempito con candeggina su indesiderati erba e le erbacce. La candeggina sarà evaporare dopo un paio di giorni e lasciare la zona sicura per l'impianto. Se avete accidentalmente spray candeggina su piante vicine, Basta lavarle con acqua e saranno OK. Spruzzare la candeggina accuratamente su tutte le radici e alla base delle erbe infestanti.

Acqua bollente

Acqua bollente può essere usato come una pianta infestante ed erba killer. Portare una pentola di acqua a bollore e versate su eventuali erbacce o erba che si vuole uccidere. Consente di cucinare e uccidere istantaneamente qualsiasi pianta che si entra in contatto con. Essere sicuri di non farlo su tutte le piante che non si desidera uccidere o metropolitana le radici delle piante vicine. Acqua bollente è più efficace di molti fuori i diserbanti di mensola.

Sale

Sale ucciderà istantaneamente erba ed erbacce. Prendere un pizzico o una manciata di sale da tavola e applicarlo a erba o erbacce che si vuole uccidere. Si può anche mettere sale giù il vostro vialetto per impedire le erbacce e l'erba di crescere lì. Dopo poche pioggie, il sale sarà diventare diluito e sarà necessario riapplicare se necessario.

Aceto

Bianco o aceto di sidro di uccidere le erbacce e l'erba e deve essere versato direttamente sulla pianta si desidera uccidere. L'acido acetico in aceto ucciderà le foglie della pianta o erba, ma non uccide le radici. Aceto funziona meglio su piante giovani, ma ucciderà più vecchie piante con abbastanza applicazioni per uccidere le radici.

Alcol denaturato

Alcol denaturato ucciderà erba ed erbacce disegnando l'acqua fuori di essi. Questo è fondamentalmente come succhiare la linfa vitale di erba ed erbacce. Questo ucciderà qualsiasi pianta che si entra in contatto con.

Miscelazione

È possibile combinare alcuni degli ingredienti di cui sopra per un killer weed super. Per esempio, messo di pizzichi di paio di sale o di aceto nell'acqua bollente per accelerare il processo. Sempre usare il buon senso quando si combinano le sostanze chimiche e non mescolare nulla non sai sarà sicuro per la miscelazione.