Etapcharterlease.com

Home rimedi per uccidere i pidocchi di granchio

Home rimedi per uccidere i pidocchi di granchio

Granchi sono anche noti come pidocchi, che interessano la regione genitale del corpo. Granchi sono molto simili ai pidocchi e sono trattati nello stesso modo. Tuttavia, se non si desidera utilizzare rimedi che contengono sostanze chimiche ci sono molti trattamenti che sono completamente naturali e può essere fatto in casa per uccidere e rimuovere granchi.

Shampoo

Prodotti come Rid e Nix possono contribuire a trattare i pidocchi di granchio. Tuttavia, se non si desidera utilizzare prodotti che contengono sostanze chimiche, si può fare il vostro proprio utilizzando ingredienti naturali. Preparare una soluzione contenente olio di 1/3 tazza di mandorle, lavanda due cucchiaini di olio e due cucchiaini di olio di bergamotto e due cucchiaini di olio di eucalipto. Applicare prima di dormire e tenerlo coperto tutta la notte. Sciacquare la mattina successiva e utilizzare un pettine a denti fitti per rimuovere eventuali pidocchi e uova. Questi ingredienti si possono trovare in negozi di alimenti naturali e vasca e carrozzerie garage.

Astringenti

Mescolare 1/4 di tazza di aceto e 1/4 tazza di acqua. Quindi mescolare un cucchiaio di sale, miele e zucchero e aggiungere la miscela di acqua e aceto. La miscela funziona solo se è spessa e granulato così aggiungere ulteriori quantità degli ingredienti se necessario addensare. Utilizzare un batuffolo di cotone per applicare la miscela premuto il batuffolo di cotone sulla zona interessata per trenta minuti. Dopo aver rimosso il batuffolo di cotone, strofinare l'area con esso. Quindi aggiungere foglie di margosa a 500ml di acqua e quindi aggiungerlo al bagno. Margosa è un albero sempreverde denso. Foglie di margosa possono essere trovati in negozi di alimenti naturali.

Lavare il tutto

I pidocchi di granchio può indugiare fino a due giorni nel vostro abbigliamento e biancheria da letto. Lavare tutte le lenzuola e gli indumenti in acqua calda e saponata. Asciugare su fuoco alto per almeno venti minuti. Per gli elementi che non possono essere lavati in lavatrice, prendere i capi per una lavanderia a secco e sigillarli in un sacchetto di plastica per due settimane. Lavare tutti gli elementi che potrebbe essere stato in contatto con aiuterà anche a prevenire altri membri della famiglia di venire in contatto con i parassiti.