Etapcharterlease.com

Home rimedi per la rimozione di vernice da metallo

Home rimedi per la rimozione di vernice da metallo


Constatazione che tu hai gocciolato vernice su un dispositivo del metallo è un'esperienza di fai da te pittori problema comune. È anche comune per metallo essere ricoperta di vernice che deve essere rimosso durante i progetti di finitura o restauro. Fortunatamente, si tratti di una goccia di vernice su una cerniera o maniglia o un intero apparecchio verniciato, non è molto difficile o impossibile per rimuovere la vernice dal metallo.

Spogliarellista chimica

Secondo Hardware.com di Ace, con spogliarelliste chimici per rimuovere la vernice dal metallo è il metodo più semplice e veloce. In genere denominato "dipingere spogliarelliste" o "sverniciatori", chimiche spogliarelliste sono disponibili in forme di pasta, liquido e aerosol. Le paste sono utilizzate per apparecchi che si trovano sopra la testa, come un lampadario appeso al soffitto o sul muro, come una luce interruttore. Paste possono essere applicate in più strati per garantire che la spogliarellista rimarrà umido e lavorare efficacemente sulla vernice; la maggior parte di loro vengono rimossi con acqua una volta completato il processo di saturazione di vernice. Ideale per apparecchi di forma insolita, liquidi sono più comunemente utilizzati per rimuovere strati sottili di vernice. Se avete un tempo difficile mantenere il liquido remover umida, coprire o posizionare l'oggetto interessato di metallo con un sacchetto di immondizia di plastica fissati con nastro adesivo o un sacchetto Ziploc. Gli aerosol sono il metodo più semplice e veloce. Perfetto per piccoli lavori o superfici dettagliate, questi togliere rimanere umide e possono facilmente essere riapplicate fino a quando la vernice viene rimossa. Concludo questo processo l'oggetto metallico con acqua di risciacquo. Indipendentemente dal metodo utilizzato, assicurarsi sempre che la zona sia ben ventilata per evitare di inalare fumi chimici. Se necessario, utilizzare carta vetrata, una vernice raschietto o lana d'acciaio per rimuovere eventuali macchie ostinate finale.

Levigatura

Se si stanno avendo un momento difficile rimozione della vernice con chimiche spogliarelliste, provare l'oggetto metallico di levigatura. Iniziare con carta abrasiva grana 80. Quando gli strati di vernice per lo più vengono rimossi, è possibile completare il processo di rimozione con grana 120. Se si desidera rimuovere la vernice da un grande oggetto metallico, è consigliabile utilizzare una levigatrice elettrica - nastro, disco o tamburo sanders sono tutte le possibilità. Indossare sempre una mascherina per non inalare la polvere di vernice.

Calore

Pistole termiche o sverniciatori elettrici sono un'opzione meno comune ma molto efficace. Entrambe le scelte di usano il calore per distruggere la pellicola della vernice, rendendo possibile raschiare la vernice dall'oggetto metallico subito dopo il riscaldamento. Una torcia propano è un elemento di famiglia più comune che può essere utilizzato per eseguire la stessa funzione. Ogni volta che la rimozione di vernice con calore, sempre di indossare una maschera e di garantire che la zona è ben ventilata per evitare l'inalazione dei vapori di vernici tossiche.

Crockpot

Se l'elemento metallo è piccola--come un piatto di maniglia, cerniera o Rosetta..--un lungo ammollo in pentola di coccio è una scelta facile. Semplicemente inserire la voce nella pentola di coccio, coprire con acqua, aggiungere 1/2 cucchiaio di detergente e accendere la pentola alta. Consentire all'elemento in ammollo per tre o quattro ore, rimuovere l'elemento dalla pentola di coccio e provare a strofinare la vernice. Se la vernice non si muove, sostituire l'elemento in pentola di coccio per immergersi più a lungo.