Etapcharterlease.com

Home rimedi per la rimozione di depositi di calcio

Home rimedi per la rimozione di depositi di calcio

Depositi di calcio su lavandini, docce e gli elettrodomestici sono un problema comune nelle zone con acqua dura. Eccesso di calcio nell'acqua si attacca alle superfici metalliche, creando una pellicola in bianco o in crosta. Questi depositi sono chiamati anche calcare, dato che il calcio viene frequentemente dal calcare. Fortunatamente, questi depositi sono relativamente facili da rimuovere e non richiedono costosi pulitori. La maggior parte delle dispense casa contengono uno o più prodotti in grado di rimuovere i depositi di calcio usando i rimedi domestici sicuri, economici.

Aceto

Aceto è un acido dolce e può essere utilizzato per rimuovere i depositi di calcio sui rubinetti, doccia e bagno infissi e anche il caffè e teiere. Ammollo un tovagliolo di carta o panno in aceto bianco, quindi avvolgerla intorno all'area interessata, può rimuovere le macchie su infissi in metallo. Per un caffè o teiere, portando due tazze di aceto puro ad ebollizione all'interno di una pentola o in esecuzione di un ciclo di infusione con aceto invece di acqua e il giardino è molto efficace. I proprietari di abitazione dovrebbe assicurarsi che risciacquare tutti i rubinetti e gli apparecchi completamente dopo la pulizia e prima di utilizzarli nuovamente per evitare un gusto vinoso nell'acqua o bibita.

Limone

Succo di limone può essere utilizzato anche per rimuovere i depositi di calcio. Secondo The F.U.N. Place, riempire una pentola di caffè o tè con cubetti di ghiaccio, un cut up limone e sale e permettendo quindi l'impasto a riposare durante la notte, rimuoverà i depositi di minerali come il calcio. È anche possibile immergere uno straccio nel succo di limone e avvolgerla intorno al deposito, come con aceto. Succo di limone è una buona alternativa per le persone che non amano l'odore di aceto, come lascia un gradevole profumo di agrumi. Come con l'aceto, è una buona idea per lavare la superficie prima di utilizzare un apparecchio o un rubinetto per la preparazione dei cibi.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio è un abrasivo delicato e può essere utilizzato per rimuovere il calcare ostinato. Secondo il naturale tuttofare, una pasta di bicarbonato di sodio e aceto bianco può essere applicata al deposito e permesso di riposare per parecchie ore o durante la notte. Quando la pasta è risciacquata via, dovrebbe prendere il calcio con esso. Una pasta di bicarbonato di sodio e acqua è utilizzabile anche per fregare le aree problematiche. Bicarbonato di sodio è abbastanza abrasivo per rimuovere la scala, ma abbastanza morbido per non graffiare la finitura su infissi in acciaio inox.