Etapcharterlease.com

Home rimedi per la pulizia delle macchie di ruggine

Home rimedi per la pulizia delle macchie di ruggine

Come un problema della macchia della famiglia comune, ruggine ha molte soluzioni. Ci sono molti modi per rimuovere la ruggine senza utilizzare sostanze chimiche tossiche. Molti oggetti arrugginiscono quando svanisce il rivestimento protettivo. Come l'oggetto diventa più esposto all'umidità o all'acqua, si forma la ruggine. Ciò è particolarmente vero per gli oggetti in ferro, ma molti altri metalli e metalloidi acquisire ruggine. Il miglior trattamento è quello di rimuovere la ruggine, non appena inizia a forma.

Pasta di succo di Lime e sale da tavola

Un dispositivo di rimozione ruggine atossico suggerito dal sito EarthEasy nell'articolo "Non tossico Home Cleaning" è una pasta a base di succo di lime e sale da tavola. Mescolare in una ciotola insieme due parti di sale e due parti di succo di lime. Applicare la colla per la ruggine e permettono di rimanere per due o tre ore. Grattare via la pasta e la ruggine e pulire la zona. L'acido citrico nel succo di lime aiuta ad per abbattere la ruggine, mentre le particelle abrasive dell'aiuto di sale da tavola per strofinare via la ruggine.

Foglio di alluminio

Un metodo suggerito nell'articolo "Altri meno tossici della famiglia suggerimenti" sul sito Web OregonMetro.gov è l'uso di fogli di alluminio. Strappare un foglio di stagnola e bagnare con acqua. Utilizzare il foglio bagnato per grattare via la ruggine. Prendersi cura con oggetti di cromo, perché il foglio di alluminio possa graffiare il cromo.

Crema di tartaro

Il sito Web OregonMetro.gov anche suggerisce l'utilizzo di crema di tartaro per la pulizia e la rimozione di ruggine. Applicare la crema di tartaro per la ruggine e attendere 30 minuti. Quindi, grattare via la ruggine. L'acido tartarico nel cremore di tartaro aiuta ad per abbattere la ruggine.

Aceto bianco

Aceto bianco è un detergente per la casa popolare che è efficace anche su ruggine, segnala l'articolo "Fatti in casa Rust Remover" sul sito Web guide fatte in casa. Immergere piccoli oggetti arrugginiti in una ciotola di aceto bianco. Per oggetti più grandi, versare aceto bianco su un panno e applicare il panno per la ruggine. Attendere 30 minuti, quindi togliere la ruggine con un panno pulito. Ripetere questo processo quanto necessario per rimuovere tutta la ruggine.

Pasta di succo di limone e borace

Un altro efficace rimozione di ruggine è pasta di borace e succo di limone. Mescolare parti uguali di entrambi gli ingredienti per formare una pasta. Applicare il passato alla ruggine, attendere 30 minuti e poi pulire. Limoni hanno acido citrico, che aiuta a rompere la ruggine. Le minuscole particelle dell'aiuto di borace per strofinare via la ruggine.