Etapcharterlease.com

Home rimedi per il drenaggio del seno

Home rimedi per il drenaggio del seno

Easy-to-use home rimedi possono aiutare i vasi sanguigni ristretti facilità nel passaggio nasale, permettendo il drenaggio di liquidi del seno causata da infezione batterica o fungina della cavità del seno. Oltre ad essere collaudate e sicure, rimedi casalinghi sono convenienti e sono costituiti da ingredienti facilmente reperibili.

Trattamento: esterno

Home rimedi per il drenaggio del seno

Spray nasale con una siringa orecchio contenente un spray soluzione fisiologica fatta da sciogliere 3 cucchiai di sale in una tazza di acqua tiepida. Aggiungere poche gocce di olio di eucalipto per una pentola di acqua bollente. Coprire la testa con un asciugamano e piegarsi in avanti, inalare il vapore per circa cinque minuti. Ripetere l'operazione tre volte per 15 minuti al mattino e la notte. Stare sotto una doccia calda e inalare profondamente il vapore. Immergere il vostro pollice e l'indice in olio di eucalipto o menta piperita e premere il ponte del naso, fermamente massaggiare tutto il senso giù. Mettere un impacco caldo sul naso e sopra i vostri occhi.

Trattamento: interno

Non c'è niente come lo zenzero e peperoncino per attivare il drenaggio del seno. Preparare un tè veloce mediante infusione di 2 cucchiai di zenzero fresco, grattugiato e alcune foglie di menta tritate in una tazza di acqua bollente. Aggiungere 2 cucchiai di miele. È inoltre possibile aggiungere 3 cucchiai di zenzero grattugiato, macinato ad una tazza di zuppa calda carota o 3 cucchiai di pepe nero macinato ad una tazza di zuppa di pomodoro o di pollo. Cibo piccante tailandese e indiano sono perfetti per un passaggio nasale bloccato. Evitare gli alimenti lattiero-caseari, freddi e alcool.

Ambiente

Assicurarsi che l'ambiente sia pulito e privo di polvere possibile. Utilizzare un umidificatore nella vostra camera da letto e zona giorno per mantenere il vostro passaggio nasale umida e favorisce il drenaggio dei liquidi del seno.