Etapcharterlease.com

Handprint Artigianato

Handprint Artigianato

La maggior parte bambini amore artigianato e loro manine fare stencil ideale per numerosi progetti di arte semplice. Con pochi materiali artistici base come costruzione di carta, colla e dito vernici, forbici di sicurezza, incolla, è possibile mantenere anche il più giovane tykes intrattenuti, incoraggiando la loro creatività. Siti Web di arti e mestieri come DLTK, Enchanted Learning, artigianato occupato dell'ape capretto e mestieri gratuito per i bambini offrono decine di semplice handprint artigianato online.

Sole e girasoli

I bambini possono fare un semplice handprint sole o girasole in pochi semplici passi. Per un girasole, tracciare la mano del bambino circa otto a 12 volte su un pezzo di cartoncino gialla e tagliarli fuori. Con le palme nel centro e dito puntato verso l'esterno, aprirli a ventaglio in un cerchio e fissarli con colla o nastro al palms. Tagliare un piccolo cerchio marrone di cartoncino per incollare sopra il centro. Per un sole, utilizzare la stessa procedura, alternando il colore delle impronte delle mani con varie tonalità di giallo e arancio e omettere il cerchio marrone centro.

Pennuto animale mestieri

Handprints dei bambini rendono ideale contorni per ali e piume. Per rendere un'anatra, tracciare ognuna delle mani del bambino su carta gialla e tagliarli fuori. Tagliare un piccolo cerchio di carta gialla--circa 3 pollici di circonferenza..--e piegare un piatto di carta a metà. Incollare le impronte delle mani al palms a un'estremità del piatto di carta con la sezione curva nella parte inferiore. Incollare il cerchio all'altra estremità e disegnare su una faccia con pastelli o pennarelli. Per rendere un tacchino, traccia delle impronte del vostro bambino..--circa quattro volte..--su diverse sfumature di marrone, arancia e gialla carta. Colla loro un vuoto di carta igienica o rotolo di carta assorbente per fare le ali e disegnare un volto di Turchia sul lato opposto del rotolo.

Renna Handprint mestieri

Per Natale i vostri bambini possono rendere semplice renna burattini e fasce con solo pochi fogli di cartoncino e un sacchetto di carta marrone piccolo pranzo. Il vostro bambino può rintracciare sua handprints due volte-- facendo due paia--per creare le corna per l'archetto e il burattino. Tagliate una striscia di carta da costruzione circa 3 pollici di larghezza e abbastanza a lungo per raggiungere verticalmente intorno alla sua testa. Utilizzare nastro o una colla appiccicosa per fissare le estremità insieme e colla uno handprint per ogni lato, creazione di corna. Incollare le altre due impronte delle mani alla parte posteriore dell'estremità chiusa del sacchetto di carta e disegnare un volto sopra la piega per rendere una renna pupazzo.

Pittura con le dita Handprint Artigianato

Elimina i bisogni per forbici e colla rendendo facile dito vernice handprint artigianato con i vostri bambini. Per rendere un cuore, hanno il posto di bambini ogni palmo di mano giù in vernice rossa o rosa e, con le dita chiuse, fare un handprint prima e la seconda handprint sovrapposte alle barrette per rendere una forma di cuore. I bambini possono fare un arcobaleno colorato applicando delle impronte di tela a righe pari, metà a forma di cerchio, alternando colori e leggermente sovrapposti ogni riga. Fare un albero di handprint di pittura una mano verde e sovrapposte diverse impressioni a forma di cerchio, poi pittura l'altra mano marrone e premendo verso il basso con il palmo in basso e le dita leggermente sovrapposti l'estremità inferiore delle "foglie" verdi.