Etapcharterlease.com

Guida degli affari cravatta di stile celebrità

Guida degli affari cravatta di stile celebrità

Introduzione

La possibilità di ottenere in ghingheri per un affare di cena di gala è un'occasione rara. In questo caso, si desidera ottenere il look perfetto. Piuttosto che giocare un gioco di indovinare per quanto riguarda le operazioni consigliate e sconsigliate di abbigliamento formale, Scopri che cosa queste celebrità fatto bene e dove caddero breve ad alcuni degli eventi più eleganti sul red carpet del mondo.

Elegante & dell'anca: Kristen Stewart

Cena di gala degli affari non richiedono di sembrare sciatta e formale. Prendere spunto da Kristen Stewart. Suo splendore giovanile brilla in un abito di Proenza Schouler perfettamente accessoriato. "Kristin Stewart è totalmente il punto per il Met Gala," disse Marcellas Reynolds, celebrity stylist ed esperto di moda che è apparso sulla CNN, E! e la rete di stile. "Amo la forma di questo vestito e la stampa aggiunge freschezza dell'anca. I capelli facili e occhio fumoso aggiungere il fresco complessivo di questo look. E io amo i braccialetti su entrambe le braccia."

Eleganza regale: Natalie Portman

Alcuni potrebbero sostenere un bagliore di gravidanza fatto Natalie Portman radiante Academy Awards del 2011, ma il suo stile complessivo era perfetta. Dal off-the-spalla, abito Rodarte regal prugna alla corrispondente Jimmy Choo tacchi, Orecchini Tiffany & Co. e guance arrossate, Portman ha vinto, cena di gala quella notte. "Natalie Portman è la definizione stessa di una giovane starlet di qui", ha detto Reynolds. "L'adattamento di questo abito è favoloso. Il colore con la sua pelle e capelli crea un effetto di dea. E notare che lei sembra sexy durante la gravidanza a causa della scollatura e con il cinturino scarpa."

Problema in forma: Rashida Jones

Fit è importante quando si sceglie un vestito per ogni occasione, soprattutto un affare di cena di gala. Abito di Peter Som Rashida Jones' rimorchiatori alle sue spalle e ha un orlo che deve essere preso. "Rashida Jones sembra un pasticcio in questo vestito," ha detto Reynolds. "È troppo lungo e probabilmente la maggior parte abito nonna su una sorta di giovane attrice che abbia mai visto. Mi aspetto un pasticcio come questo da Maggie Gyllenhaal o Sofia Coppola, non qualcuno come splendida come ms. Jones".

Curtain call: Jessica Chastain

Jessica Chastain è emerso nelle ultime stagioni premi come colui che stordisce solitamente sul tappeto rosso. Ma di notte più elegante di Hollywood dell'anno, lei tenessero immagine perfetta nel suo abito di Alexander McQueen oro-ricamato. "Dalla testa ai piedi, questo aspetto non è buono," ha detto Reynolds. "Capelli in disordine, non abbastanza gioielli e un noioso, vecchio, pesante abito cercando che lei sta trascinando verso il basso. Sembra che lei è un provino per un remake di 'Gone With the Wind' e Scarlett appena tirato qualche cattivi tende verso il basso".

Elettrico: Uma Thurman

Coperto dal collo ai piedi, Uma Thurman riesce ancora a guardare ultra sexy in un corpo avvolgente, blu elettrico, Abito Armani Privé. Che cosa ha fatto bene? Thurman lascia il vestito parlare tutti. "Uma Thurman è una delle donne più sexy del mondo e lo dimostra questo look," ha dichiarato Reynolds. "Questo colore è incredibile e di là di cattura dell'occhio. Si tratta delle curve e la vestibilità di questo vestito. Quando un abito è questo sexy si gioca tutto il resto. Perfetto make-up e capelli discreto completano un look sensazionale."

Ottimo a tutte le età: Jane Fonda

Jane Fonda dimostra che si può guardare elegante e sexy a qualsiasi età. Questo veterano di Hollywood ha aumentato il fascino del suo vestito con paillettes oro con orecchini lampadario, scarpe d'oro e una frizione corrispondente. "Jane Fonda sembra incredibile per una donna della sua età!" ha detto Reynolds, "ama il colore di questo abito. Fit è la chiave qui."

Troppo casual: Alexa Chung

Anche professionisti di moda come Alexa Chung possono sbagliare. In un mare di abiti eleganti presso il 64 ° Festival del cinema di Cannes, Chung sporge di essere sotto-accessoriata e sotto pettinata, in ultima analisi rendendo suo Balenciaga Abito sguardo disincantato. "Alexa Chung è noioso," ha dichiarato Reynolds. "Capelli in disordine e un vestito bla fanno per un look molto troppo casual per questa occasione."

Troppo: Jaime King

Moderazione è la chiave quando diventando agghindato per un affare di cena di gala. Quando il vostro abito è è il fulcro, che risplenda. Se il vostro abito è elegante e semplice, si possono avere i capelli in un intricato up-fare e/o strato sui gioielli. Altrimenti si finisce per guardare più come sono vestiti in costume, come Jaime King, che appena vestita. "Questo vestito e capelli intrecciati come lei sta andando alla festa annua di Halloween di Klum come una lattaia," ha dichiarato Reynolds.

Un'idea brillante: Zoe Saldana

Colori brillanti sono un ottimo modo per aggiungere un tocco di stravaganza a un vestito quando si partecipa a un affare elegante. Zoe Saldana scelto un abito giallo limone sorprendente di Calvin Klein a frequentare l'Alexander McQueen: Savage Beauty Met Gala. "Zoe Saldana sembra perfetta immagine qui," ha detto Reynolds, "il colore di questo abito sulla sua pelle aggiunge ulteriori 'wow!'. Anche quando la pelle è questo splendido sicuramente dovresti andare senza maniche."

Rosa di perfezione: Charlize Theron

Non è il più convenzionale dei vestiti, ma questo abito di alta moda Dior rosa pallido con una sexy scollatura e coscia-alta fessura su Charlize Theron Mostra che è OK per dire "l'inferno con convenzione." Questo sguardo è mantenuto ultra femminile con un archetto di Cartier vintage e a malapena ci trucco. "Charlize Theron è reali di Hollywood e in questo abito di Dior si serve di esso!" ha dichiarato Reynolds. "Questo è ciò che dovrebbe assomigliare a una star del cinema. E ogni principe ammissibili dovrebbe prendere nota di incredibile come sembra."