Etapcharterlease.com

Grande capo ti sta guardando

Il tuo manager ti sta spiando?

Grande capo ti sta guardando

Un completo 60-80 per cento dei tempo dipendenti trascorso su Internet al lavoro è correlato al loro lavoro effettivo.

— Studio di Newswise

Tutti sanno che è una cattiva idea di cui lamentarsi il tuo capo sulla tua email azienda, ma la maggior parte delle persone non hanno idea la misura in cui i datori di lavoro li monitorare su base giornaliera. In questi giorni, le aziende mantenere chiudere le schede su come loro dipendenti trascorrono la giornata lavorativa..--dai siti Web che visitano per le telefonate che fanno. E non c'è che molto dipendenti possono fare al riguardo. L'unico vero modo è possibile mantenere una parvenza di privacy è essere consapevoli di come e perché il tuo datore di lavoro si esegue il monitoraggio e pianificare di conseguenza.

Perché i datori di lavoro si stanno monitorando?

Da McDonald per la Banca d'Inghilterra, quasi ogni azienda include nel loro manuale o orientamento un accordo firmato che sarà il monitoraggio di loro dipendenti in qualche modo. "Software di monitoraggio è da intendersi come una copia di backup per i datori di lavoro affinché i dipendenti stanno facendo il loro lavoro e non essere distratti," Edward M. Kwang, Presidente della società di soluzioni di produttività misura MySammy, detto AOL.

I datori di lavoro hanno buoni motivi per essere preoccupati per la produttività. Secondo una ricerca condotta da Newswise, 60-80 per cento dei tempo dipendenti trascorso su Internet al lavoro è correlato al loro lavoro effettivo.

Le aziende inoltre monitorano le abitudini di lavoro dei loro dipendenti per evitare problemi legali. "Preoccupazione per contenzioso e le prove elettroniche di ruolo gioca in cause legali e normative indagini ha stimolato più datori di lavoro per monitorare l'attività online," Nancy Flynn, direttore esecutivo di ePolicy Institute, ha detto AOL. Secondo un sondaggio di ePolicy, uno per cento dei datori di lavoro dicono se ne sono andati in tribunale per cause legali per quanto riguarda le email dei dipendenti, mentre il 2 per cento dei datori di lavoro erano tenuti a capovolgere i messaggi istantanei di dipendente per i tribunali.

Aziende sono anche preoccupate per dipendenti manovre errate informazioni sulla società o impegnarsi in comportamento risque, dicono gli esperti. Dovrebbero essere: quattordici per cento dei dipendenti intervistati ha ammesso di invio tramite posta elettronica informazioni riservate circa la loro azienda a terzi e 9 per cento hanno usato e-mail aziendale per trasmettere contenuto sessuale, pornografico o romantico, secondo l'indagine di AMA.

Cosa si può fare per proteggere se stessi?

Non c'è davvero molto dipendenti può fare sulle loro aziende monitoraggio delle stesse, come la legge è generalmente dal lato del datore di lavoro.

La linea di fondo è, se si utilizza un dispositivo di azienda, non aspettatevi alcuna privacy. Ecco perché molti dipendenti hanno cominciato usando dispositivi personali quali smartphone e tablet per impegnarsi nell'uso di Internet-lavoro-correlato durante la giornata lavorativa.

Monitoraggio siti Web

Per prevenire l'utilizzo inappropriato di Internet durante le ore di lavoro, il 66% di aziende monitor connessioni Internet--significato che essi monitorare quando si accede e si spegne e quali siti si visita--mentre il 65 per cento utilizzare software per bloccare siti Web inappropriati, secondo un sondaggio di sorveglianza da ePolicy Institute & 2007 monitoraggio elettronico. Quelle aziende che bloccano i siti Web sono in genere interessati con contenuti per adulti, gioco, social networking, intrattenimento, sport e shopping.

"I dipendenti di siti Web in generale, controllo di organizzazioni più grande possono visitare a livello di rete," dice Kwang. "D'altra parte, le organizzazioni più piccole tendono a scegliere di monitorare i propri dipendenti attività online piuttosto che titolo definitivo blocchi siti."

Monitoraggio di e-mail

Maggior parte delle aziende hanno scritto politiche che dicono che essi possono controllare la tua e-mail, tra cui e-mail personali inviati sui computer aziendali.

Secondo lo studio Newswise, quasi la metà di tutti i datori di lavoro monitorare e archiviare messaggi di posta elettronica e i file nel computer. Di quelle aziende, 73 per cento utilizzano programmi per vagliare automaticamente le email dei dipendenti, mentre il 40 per cento assumere qualcuno in particolare per rivedere le email dei dipendenti.

"Un classico errore è pensare che cambiando all'account personale acquista un po' di privacy," dice Lewis Maltby, autore del libro ufficio diritti "Può farlo?" "Se si invia un'e-mail fuori, passa attraverso il vostro server aziendale. Se essi stanno monitorando e-mail, l'e-mail personale ottiene monitorato proprio come l'e-mail aziendale." In altre parole, fare su un computer di lavoro niente è privato..--niente.

Keylogging

Datori di lavoro utilizzano anche programmi di keylogging che registra le battiture dei lavoratori al fine di monitorare la produttività. Lo studio Newswise ha trovato che il 45 per cento dei datori di lavoro installare programmi keylogging, che dà loro accesso a tutto ciò che tipo di lavoratori, comprese le loro password.

Monitoraggio dei social media

Aziende hanno anche preso il vento di quella tendenza poco chiamata sociali media, e la maggior parte includono una politica sociale dei media nei loro manuali degli impiegati, che molte persone semplicemente sorvolare quando essi sei assunto. La relazione di Newswise indicava che il 12 per cento delle aziende monitorare dipendente commenti sull'azienda sul Blog, bacheche e un altro 10 per cento monitor social network.

Alcuni luoghi di lavoro hanno richiesto anche potenziale ingaggia per capovolgere le password di social media per essere controllati.

Registrazione del telefono

Ognuno è chiamato una società di sentire "questa chiamata può essere registrata per scopi di garanzia della qualità", e in molti casi, la registrazione del telefono dipendente è semplicemente per il servizio clienti.

Aziende sono consentite per le conversazioni telefoniche record dipendente, finché una delle parti acconsente. E le probabilità sono, c'è un modulo di consenso nell'employee handbook. 45 per cento delle aziende, inoltre, monitorare l'utilizzo del telefono e numeri di chiamata, mentre il 16 per cento registrare le conversazioni telefoniche. Un altro 9 per cento monitorare i messaggi vocali.

Registrazione video

Sorprendentemente, registrazione video tende ad essere meno invasiva forma di osservazione dei dipendenti. La relazione ha rilevato che 48 per cento delle aziende intervistate utilizzare monitoraggio video per prevenire il furto, violenza e sabotaggio, mentre solo il 7 per cento utilizzare video per tenere traccia di gestione del tempo dei dipendenti.

Videosorveglianza in realtà dipende l'industria. Un numero più limitato di datori di lavoro utilizza videosorveglianza..--in genere, i datori di lavoro con all'ingrosso o al dettaglio beni o dove sicurezza e protezione sono un particolare problema.

Le conseguenze

Si potrebbe pensare che controlla Facebook sul lavoro è un reato innocente, ma ci sono gravi conseguenze per sprecare tempo e denaro. Lo studio ha trovato che il 28 per cento dei datori di lavoro hanno licenziato dipendenti per uso improprio di e-mail, e il 30 per cento hanno licenziato i lavoratori per l'utilizzo inappropriato di Internet. Sei per cento dei datori di lavoro ha detto che hanno licenziato lavoratori per uso improprio o uso privato dei telefoni dell'azienda.

Per fortuna, i datori di lavoro generalmente sono solo memorizzare le informazioni in caso di questioni legali e derivano solo riferimento dovrebbe una controversia. Nella maggior parte dei casi i datori di lavoro hanno né il tempo né i soldi per monitorare continuamente che cosa i datori di lavoro stanno facendo sul computer.