Etapcharterlease.com

Gli ID migliori per cani

Gli ID migliori per cani

A volte può avere il miglior amico di un uomo, o donna, è un cane. I cani sono addestrati per aiutare le persone con una vasta gamma di esigenze che vanno dalla cecità e limitazioni fisiche, per condizioni mediche quali i grippaggi imprevedibile. Fortunatamente, legge federale permette ai cani di servizio accompagnare il loro proprietario in aree dove gli animali non possono altrimenti essere ammessi. Tuttavia, un'adeguata identificazione di un cane di servizio rende la certificazione evidente a soggetti esterni.

Gilet

Gilet di cane forniscono una forma di identificazione del cane di servizio confortevole e ampiamente riconosciuta. Disponibile in una vasta gamma di colori, il gilet Visualizza una striscia di tessuto tra le scapole del cane e una parte del dorso, fissaggio con cinghie sotto le gambe del cane. Servizio cane patch può essere applicata alla maglia, o il gilet può essere ordinato con le parole "Cane di servizio" ricamato sul tessuto. Ricamare il testo che richiede persone animali non il cane a meno che dato il permesso di farlo può anche essere utile per il gestore.

Collari personalizzati

Razze di cani di servizio di grandi dimensioni possono essere equipaggiati con un collare di grande larghezza che li identifica come un cane di servizio. In genere comprese tra 1 1/2 a 2 pollici ampio e ricamati con testo che legge "cane di servizio" o "working dog", collari forniscono una forma di identificazione che può essere indossato tutto il tempo. Identificazione costante consente alle persone con cani di uscire di casa senza preoccuparsi di allestimento il loro animale domestico con identificazione del cane di servizio.

Badges

Molto come una scheda di identificazione indossata da persone che lavorano in un'area sicura, distintivi del cane di servizio forniscono l'identificazione grande, easy-to-read. Distintivi sono destinati a essere fissato al collo di un cane di servizio e di agire come un tag cane oversize. Tuttavia, il distintivo, che è circa le dimensioni di una carta di credito, dispone dell'animale foto, nome e identificazione come un cane di servizio. Come vantaggio aggiuntivo, molti distintivi vengono prestampati informazioni riguardanti l'Americans with Disabilities Act sul retro per volte quando un cane potrebbe essere erroneamente negato l'accesso.

Tag

Modifiche di cane tutti i giorni che fornire l'identificazione per cani non lavorativi può essere personalizzati per identificare un animale di servizio. Invece di etichettatura il tag con il nome e l'indirizzo del cane, il tag deve essere creato per leggere il nome del cane, stato che l'animale è un cane di servizio e cosa fare se qualcosa è accaduto al proprietario del cane, ad esempio chiamare il 911. Tuttavia, oltre a un codice di matricola, un tag standard con informazioni di contatto del proprietario deve essere indossato nel caso in cui i due si separano. Cani che possono essere eccessivamente protettivi dei proprietari devono essere dotati anche una forma alternativa di identificazione, perché tag deve essere letto nella prossimità vicina al cane.