Etapcharterlease.com

Gli arbusti migliori per mettere intorno ad una piscina

Gli arbusti migliori per mettere intorno ad una piscina

Piantando intorno ad una piscina può presentare una serie di sfide. I coltivatori devono considerare fattori come la possibile esposizione delle piante di acqua trattata chimicamente e diverse ore di luce del sole dura che viene riflessa dall'acqua. Inoltre, gli insetti e la crescita di radice estesa anche possono presentare problemi. Nonostante queste considerazioni importanti, diversi tipi di arbusti saranno prosperare quando piantato vicino a una piscina e contribuiscono ad un'atmosfera lussureggiante, rilassante.

Holly

Piante di agrifoglio sono una vista ben nota intorno alle feste ma possono fare una scelta eccellente intorno ad una piscina. Sua natura sempreverde assicurerà colore e fogliame durante tutto l'anno e ha una natura generalmente hardy che esso può aiutare ad affrontare cresce vicino all'acqua chimicamente migliorata. Tutte le varietà di agrifoglio preferiscono pieno sole o ombra parziale, che li rende una scelta ideale per le zone vicino alla piscina. I coltivatori possono selezionare da un numero di dimensioni, alcuni più piccoli fino a 18 pollici, mentre altre si sviluppano per più di 50 piedi. Manutenzione e assistenza generale sono abbastanza semplici come bush richiede potatura poco. Dovrebbe essere piantato in una zona con terreno ricco di sostanze nutritive che fornisce buon drenaggio. Per evitare la pulitura, coltivare un agrifoglio maschio; non produce le bacche rosse identificate con queste piante.

Azalea

Le azalee possono essere coltivate in quasi ogni parte del paese e sono una delle selezioni più popolari per prati e giardini. Ha fogliame verde intenso e fiori vibranti, che possono aggiungere texture e colore per la piscina sono. Una volta stabilita l'arbusto, è estremamente resistente, anche se sarà difficile nelle temperature fredde. Richiede pochissima manutenzione per rimanere sani ed eccellerà in terreno che è leggermente acido. I fiori si aprono in un numero di sfumature; i più comuni sono di colore bianco, giallo, arancione e rosa. L'azalea può crescere fino a essere ovunque da 1 a 15 piedi di altezza e preferisce qualche ombra per fare bene.

Ortensia

Ortensie sono un altro luogo comune nel giardinaggio e paesaggistica. Sono estremamente facili da propagare e produrrà un numero elevato di fiori abbastanza rapidamente. Questi fiori, che vengono in un certo numero di sfumature, sono noti per il fatto che spesso il loro colore può essere influenzato dal pH del terreno. L'arbusto crescerà bene in pieno sole o ombra parziale e preferisce terreno ricco di sostanze nutritive che è innaffiato regolarmente. Può essere utilizzato come riempitivo in zone d'ombra o per aggiungere colore accanto alla piscina e, una volta che si è affermata, prospereranno con piccolo aiuto dal coltivatore.

Salvia

Piante di salvia sono arbusti perenni che producono fiori e foglie profumati. In particolare, Texas sage arbusti sono favoriti d'abbellimento del deserto e faranno bene accanto a una piscina. Maggior parte dei tipi prospererà in pieno sole. I coltivatori dovrebbero fornire terreno ben drenato e moderate quantità di acqua, a seconda della varietà. Alcuni richiedono poca acqua e fare bene in condizioni di siccità. Maggior parte dei tipi di salvia crescerà tra quattro e cinque piedi di altezza, anche se salvia ananas può essere piccolo come due piedi, mentre salvia nuvola verde può raggiungere da 8 a 10 piedi se sinistra untrimmed.