Etapcharterlease.com

Gli arbusti di confine migliori

Gli arbusti di confine migliori

La creazione di un bordo nel vostro paesaggio utilizzando arbusti è il modo naturale per aggiungere privacy o sezione fuori vostro cortile o giardino. Ci sono molti diversi tipi di arbusti che è possibile utilizzare, a seconda del tipo di bordo che si vuole fare. I tipi di arbusti che si utilizza dipenderà anche la zona in che cui vivi e il clima della zona. Quando si progetta il vostro bordo, è necessario considerare non solo il clima, ma come alto e largo come si desidera il bordo. Alcune piante cresceranno in arbusti pieno e densi, mentre altri saranno un po ' scarne con rami lunghi e sottili.

Arbusti per Stati meridionali

Arbusti di confine per gli Stati del sud come Georgia, Florida, Mississippi, Alabama include l'ortensia oakleaf. Questo arbusto cresce molto bene durante tutto l'anno e ha grande conici grappoli di fiori che sbocciano nei mesi estivi. Esso crescerà fino a un'altezza di 6 piedi di larghezza simile. Preferisce terreno ben drenante con luce diretta del sole o in ombra parziale. Un arbusto più grande è il viburnum Burkwood. Questo arbusto cresce fino a 12 piedi di altezza e può avere un diametro grande quanto 8 piedi. Fiorisce alla fine dell'inverno o inizio della primavera, con gruppi di fiori bianchi che formano una forma a sfera. Questa pianta ha bisogno di terreno ben drenato, che è leggermente sul lato siliceo. Fa un buon schermo e bordo. Il Loropetalum cresce alto come 10 piedi con una diffusione pari. Suo arco di rami e produce fiori rosa o bianco. Assicurarsi che il terreno è ben drenanti con nessun contenuto alcalino e collocarlo in diretta del sole o ombra parziale in zone più calde.

Arbusti per le pianure e Midwest

Cespuglio di farfalla fontana cresce bene in pianura o Midwest states. Ha gruppi lilla di fiori che sbocciano in primavera. Il cespuglio di farfalla può crescere fino a 10 piedi alti e sparso fuori circa 10 piedi pure. I rami tendono ad essere lunghi e formano archi. Piantare un arbusto in pieno sole con terreno ben drenato. Una volta stabilita, può sopportare condizioni di siccità. Il viburnum Spezia coreano produce fiori molto fortemente profumati in primavera. Esso può crescere tra 4 e 8 piedi di altezza e tende ad essere un arbusto arrotondato, che rende una pianta grande frontiera. Ha bisogno di terreno ben drenante che contiene un po' di acido. Pianta in diretta del sole o in ombra parziale. Pianta il Crespino giapponese come un arbusto di bordo accento perché ha rami sono spinosi e fino a 6 piedi di altezza. Si ottiene piccola tonde bacche rosse durante l'inverno e ha foglie che producono i colori rossi, gialli o arancioni. Lo farà bene se riceve luce solare diretta, ma può essere piantato in ombra parziale.

Costa occidentale

La costa ovest degli Stati come la California, Oregon e Washington hanno climi buoni per la coltivazione il Biancospino di India. Si tratta di un arbusto rotondo che ha foglie lucide e produce rosa o bianco fiori che sbocciano durante la caduta tutto il modo attraverso la primavera. È un piccolo arbusto che cresce solo ad un'altezza di circa 4 piedi. Esso ha bisogno ben drenante del suolo e può crescere in diretta del sole, così come alcuni ombra. Tollererà anche lo spruzzo salato dall'oceano. La westringia gemma Wynyabbie fa molto bene in ambiente salino lungo la costa. È un piccolo arbusto circa 4 piedi di alte con pinkish-viola fiori che fioriscono tutto l'anno. Predilige il pieno sole, ma può tollerare qualche ombra. Celeste bambù rende un impianto di bordo eccellente perché cresce verso l'alto e può arrivare fino a 7 piedi di altezza. Produce fiori bianchi in estate. Crescerà bene in terreno che è umido e preferisce ricevere la luce diretta del sole.

Stati orientali

Un buon clima per la coltivazione dell'ippocastano bottlebrush agli Stati negli Stati Uniti orientali. Questo arbusto produce fiori bianchi su spighe lunghe. Esso può crescere fino a 12 piedi di altezza e non è un cibo preferito per i cervi. Si riproduce da polloni che radicarsi, così può diffondersi rapidamente. Mantenere il terreno leggermente umido e pianta in luce diretta del sole. Utilizzare summersweet per un ampio bordo poiché cresce fino a 8 piedi di altezza. Essa produce rosa e fiori in estate e fa bene in piena ombra con terreno umido bianco. Nocciola di strega cinese pallida è un arbusto che si diffonde a una larghezza di 8 o 10 piedi, che lo rende un arbusto grande frontiera. Produce fiori gialli lungo durante il tardo inverno o inizio primavera. Ama essere in zone parzialmente ombreggiate con terreno che si trova sul lato siliceo.

Sud-ovest

Nel sud-ovest, Texas, New Mexico e Arizona, utilizzare il Texas ranger per un arbusto di confine. Questa pianta fa estremamente bene in condizioni di caldo aride e crescerà fino a 8 piedi di altezza e circa 4 piedi di larghezza. I fiori sono a forma di campane e viola. Questo arbusto "Mi piace" sole diretto e non richiede molta acqua in quanto è adattato alla siccità.